se non hai impuntamenti o cose strane rimani cosi fino alla versione ITV altrimenti deep clean ICS ;)
Visualizzazione stampabile
se non hai impuntamenti o cose strane rimani cosi fino alla versione ITV altrimenti deep clean ICS ;)
No imputtanamenti e problemi nn ne ho...solo qualke problemino di lag e chiusure inaspettate raramente! Adesso sono senza cwm ma tnt nn mi serve...il kernel stock và bene! Forse meglio restare coś fino ics italia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma anche a voi nelle inpostazioni fotocamera e sparita la voce disattiva/attivo suono ?
tutto ok istallato sto reimpostando tutto.. ho messo anche orologio trasparente grazie andromeda...
unico problemino che non riesco a risolvere e' con il widget del calendario grande con la visualizzazione del mese...non mi sincronizza i compleanni dei miei contatti facebook... ma solo gli eventi... e la cosa mi spiace perche' era l'unico modo per ricordarmi di fare gli aguri... qualcuno ha qualche idea? credo sia una spunta da sistemare ma non la trovo..
ma strano quando apri facebook ti chiede se vuoi sincronizzare tutto....
comunque io uso:
compleanni free...ottimo widget
https://play.google.com/store/apps/d...RoZGF5ZnJlZSJd
stranamente non ha sincronizzato..... vedevo il doppio account sia su social hub che il nativo di facebook e su social hub mi dava solo sincronizza rubrica mentre su quello di facebook(che vedo nell'agenda) mi dava solo sincronizza eventi e agenda..
vabbe poco male ho messo la tua app e va benissimo e ha anche un bel widget!!
grazie!!
scusa andromeda...riformulo la domanda....
ma le app di sistema che non mi servono...tipo doppio orologio,google +, social hub, press reader, crayon physics etc....le posso cancellare per recuperare rom o le devo solo congelare?
intendi dire....congelarle senza cancellare niente...oppure di non toccarle per niente