Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo40mq
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa.. Io sono con ics germany e root volevo aggiornare tramite kies sapendo di perdere il root.. La mia curiosità e': quando kies ripristina il firmware originale fa tutti i wipe o sovrascrive soltanto???
Inviato dal mio Note
se sei con ICS LPY cosa aggiorni con kies ???
nulla...
lascia perdere kies...
comunque via kies sovrascrive il firmware no wipe ;)
-
Volevo aggiornare con kies e rifare il root da capo e sapere se kies quando aggiorna da una bella pulita o sovrascrive soltanto grazie..
Inviato dal mio Note
-
Quote:
Massimo40mq
Volevo aggiornare con kies e rifare il root da capo e sapere se kies quando aggiorna da una bella pulita o sovrascrive soltanto grazie..
Inviato dal mio Note
ti conviene x adesso rimanere con ICS....quando uscirà la versione italiana....se vorrai tornerai a gingerbread farai un deep clean e poi di nuovo aggiorni con odin o kies
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in ICS stock e hai le tue "giuste" paure...rimani stock e non usare in nessun modo la recovery e il factory reset....altrimenti puoi passare alle AOSP rom o alla Criskelo ICS ;)
ma leggi per bene le info al modding ;)
Io ho seguito questa guida quindi adesso ho ICS stock più root ma non ho flashato la CWM come tu consigli alla fine della guida per paura di brick o altri problemi... Mi confermi che ci sono dei rischi? Mi accontento del root senza CWM recovery?
-
Quote:
Emans
Io ho seguito questa guida quindi adesso ho ICS stock più root ma non ho flashato la CWM come tu consigli alla fine della guida per paura di brick o altri problemi... Mi confermi che ci sono dei rischi? Mi accontento del root senza CWM recovery?
i rischi ci sono eccome...non usare la recovery neanche stock e non fare factory reset ne' backup o restore
-
Ciao Andromeda ho fatto come mi ai detto tu tutt,. Ok ma non ho istallato il Kernel cwm ora funziona tutto grande andromeda ora posso mettere le rom modate come esempio criskelo 5.1 fare due wipe dalvick wipe chace e poi la rom grazie ancora
-
Quote:
geck24
Ciao Andromeda ho fatto come mi ai detto tu tutt,. Ok ma non ho istallato il Kernel cwm ora funziona tutto grande andromeda ora posso mettere le rom modate come esempio criskelo 5.1 fare due wipe dalvick wipe chace e poi la rom grazie ancora
figurati...mi raccomando segui x bene le guide di installazione delle custom rom ICS altrimenti briccki ;)
-
sii la seguirò con cura ........ Andromeda posso chiederti una cosa mi piacerebbe istall. wiget accaunt trasparente con xesplorer root system /app ma devo disistallare quello attuale e poi copiare wiget trasparente oviamente su questa rom ics grazie andromeda tio dato un thanks che telomeriti
-
Si ho capito che posso fare anche cosi'.. Ma la mia domanda era un altra: ""Quando si aggiorna con kies da una bella pulita o sovrascrive soltanto?? grazie""
-