ti ho risposto....kies aggiorna no wipe e quindi non pulisce nulla...ci va sopra aggiorna e basta...
se vuoi pulire tutto in ambiente gingerbread devi usare la guida al Deep Clean 1 ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, sono nuovo del forum e volevo un aiuto, grazie in anticipo a tutti
iniziamo, vi spiego la mia situazione, ho un galaxy note con ICS installato e con permessi di ROOT attivi, volevo installare la CyanogenMod 9 e dovrei avere attivato il Recovery ClockworkMod ma non riesco a capire come fare?
installando ROM manager dall'applicazione da Playstore non c'è il galaxy note come modello da confermare
come devo fare? grazie
Ciao a tutti, sto per entrare nel club del note.
Il terminale dovrebbe essere brand Tim ed avere una gingerbread.
Appena a mi arriva mi consigliate di seguire questa guida per togliere lo schifo di brand Tim o altro?
Prima però quale guida dovrei seguire per avere il root e poter così utilizzare mobile odin?
Grazie
Ciao Andromeda potresti chiarirmi un paio di dubbi?
-se sbranzizzo con odin avrò il triangolo giusto? Quindi dovrei usare mobile odin per il quale però non ho il root... Primo dubbio
-sbranzizzo con un altra gingerbread o ics stando attento a non fare alcun wipe? Vengo da mesi di ics e non so se sarà traumatico tornare indietro :D
Scusa se ti rompo ma preferisco avere le idee ben chiare.
Avevo capito che flashando con odin da PC automaticamente si attiva il contatore.
Quindi mi sto perdendo qualche cosa.
Comunque tu da un brand Tim mi consiglieresti il passaggio ad una ginger o direttamente ad ics stock o altra custom?
Grazie
Ps. Ma hai un donate da qualche parte?
il counter si attiva solo flashando custom kernel con odin classico...non con i firmware stock ;)
puoi provare direttamente a sbrandizzare con la LQ3 Paesi Baltici....quindi flashi direttamente la LQ3 in odin classico e vedi poi se tutto OK.
altrimenti segui la guida a gingerbread x il regolare debrand con la KKA Italia....
Andromeda, ho bisogno di aiuto... :)
Attualmente ho sul mio note ICS 4.0.3 LQ3 (Baltic) con kernel GL_NOTECORE v3.1, e vorrei passare alla 4.0.4 Open Germany. Ho Mobile ODIN Pro, posso utilizzarlo per fare un flash diretto (seguendo la tua guida) o secondo te potrei incorrere in problemi?
Mi piacerebbe sbattermi il meno possibile, ma chiaramente non voglio fare danni...pensi che sia meglio tornare su GB e fare tutti i wipe?
Grazie mille ;)