Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
una domanda, ma il wipe data non lo posso fare ne prima e ne dopo il flash, altrimenti perdo il root giusto???
con il wipe data non perdi il root....se flashi via odin classico perdi il root
-
Quote:
Andromeda1968
con il wipe data non perdi il root....se flashi via odin classico perdi il root
quindi se ho capito bene, io faccio un wipe cache da recovery e poi flasho con mobile odin pro abilitando everroot ecc...poi mi consigli di fare un wipe data???e se lo faccio non perdo il root e le app come super su rimane o poi devo semplicemente scaricarla???
-
Solo wipe cache? Quindi non serve wipe data. Restano tutti i dati? È una rom no wipe?
-
Quote:
gitar
Solo wipe cache? Quindi non serve wipe data. Restano tutti i dati? È una rom no wipe?
tu fai un full wipe che male nn fa.
-
Nn so se è stato scritto,ma credo sia convenievole partire da una Rom con GB,visti i recenti hardbrick venuti alla luce con CM9 Official e ICS-Repack...ergo si consiglia prima il flash di una KKA con root e poi la ICS German a tutta potenza.Se ho sbagliato linciatemi.
-
Quote:
kaisernose
Nn so se è stato scritto,ma credo sia convenievole partire da una Rom con GB,visti i recenti hardbrick venuti alla luce con CM9 Official e ICS-Repack...ergo si consiglia prima il flash di una KKA con root e poi la ICS German a tutta potenza.Se ho sbagliato linciatemi.
si certo meglio partire da Gingerbread ;)
-
Non mi è chiara una cosa... il mio Note è greco ma ora monto l'ultima darkyrom su base LP1; quando arriverà l'aggiornamento ufficiale per la grecia, mi verrà segnalato? O dovrò tornare alla kka per constatare se è stato esteso anche a questo paese?
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Non mi è chiara una cosa... il mio Note è greco ma ora monto l'ultima darkyrom su base LP1; quando arriverà l'aggiornamento ufficiale per la grecia, mi verrà segnalato? O dovrò tornare alla kka per constatare se è stato esteso anche a questo paese?
... E só soddisfazioni!
se hai una base ICS cinese....devi tornare a Gingerbread.....meglio ;)
-
aggiornato da una rom stunner. con mobile odin. nessun problema. fatto un wipe totale. però sinceramente me lo ricordavo più reattivo.. sarà una impressione mia
-
Quote:
daemon
aggiornato da una rom stunner. con mobile odin. nessun problema. fatto un wipe totale. però sinceramente me lo ricordavo più reattivo.. sarà una impressione mia
ecco appunto ;)