Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ecco appunto ;)
si dovrei tornare indietro immagino.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Non mi è chiara una cosa... il mio Note è greco ma ora monto l'ultima darkyrom su base LP1; quando arriverà l'aggiornamento ufficiale per la grecia, mi verrà segnalato? O dovrò tornare alla kka per constatare se è stato esteso anche a questo paese?
... E só soddisfazioni!
se hai una base ICS cinese....devi tornare a Gingerbread.....meglio ;)
No, non é una base cinese. Quindi? Andando in ricerca aggiornamemti riuscirà a trovare l'aggiornamento per la grecia ugualmente? (Pur tenendo la darkyrom,intendo).
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
No, non é una base cinese. Quindi? Andando in ricerca aggiornamemti riuscirà a trovare l'aggiornamento per la grecia ugualmente? (Pur tenendo la darkyrom,intendo).
... E só soddisfazioni!
no...devi tornare stock gingerbread ;)
-
Quote:
daemon
aggiornato da una rom stunner. con mobile odin. nessun problema. fatto un wipe totale. però sinceramente me lo ricordavo più reattivo.. sarà una impressione mia
Quindi da Stunner nn da problemi di nessun tipo...questa è una cosa da annotare.O meglio nn si bricka.
-
Quote:
vinsa
... E só soddisfazioni!
scusa ma se sei su una Custom Rom,per quale motivo dovrebbe arrivarti l'aggiornamento Ufficiale via OTA?per l'ota serve la Stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
... E só soddisfazioni!
scusa ma se sei su una Custom Rom,per quale motivo dovrebbe arrivarti l'aggiornamento Ufficiale via OTA?per l'ota serve la Stock.
Bene, era proprio questo che non sapevo.Quindi per avere l'aggiornamento tenendo la Custom Rom, che si fa?
... E só soddisfazioni!
-
flashato avendo come base lc1 e devo dire che va una meraviglia:)
-
ma se l'ordine è come quello del deep clean 1:
Avviate il Galaxy Note in Recovery Mode (VOLUME SU + HOME + POWER)
5) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
6) poi scegliete Wipe cache partition
7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
non mi trovo senza mobile odin? E per flashare la rom come faccio?
Non ho capito quali wipe e l'ordine con cui fare le cose!!
-
Quote:
gitar
ma se l'ordine è come quello del deep clean 1:
Avviate il Galaxy Note in Recovery Mode (VOLUME SU + HOME + POWER)
5) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
6) poi scegliete Wipe cache partition
7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
non mi trovo senza mobile odin? E per flashare la rom come faccio?
Non ho capito quali wipe e l'ordine con cui fare le cose!!
per ora usate Mobile odin pro
-
Ok Andromeda odin mobile, ma non ho capito l'ordine dei wipe. Se faccio factory reset subito non cancello anche mobile odin programma dal telefono?
forse allora faccio prima i due wipe cache e dalvik e poi metto la rom e poi faccio wipe factory ?
premetto che ho una LC1