Installato. Tutto ok. Ho fatto nell'ordine i tre wipe e poi flash rom e poi kernel. All'inizio č apparso tutto in tedesco (panico). Le app che avevo me le ha reinstallate tutto in automatico dopo aver settato gmail
Visualizzazione stampabile
Installato. Tutto ok. Ho fatto nell'ordine i tre wipe e poi flash rom e poi kernel. All'inizio č apparso tutto in tedesco (panico). Le app che avevo me le ha reinstallate tutto in automatico dopo aver settato gmail
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???
p.s chiedo scusa ai moderatori perche' ho postato la domanda anche in un'altra discussione accorgendomi poi che questa e' piu' adatta...
Anche dalla stunner si puņ flahare tramite mobile od in?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tutto fatto..nessun problema se non l'aver dovuto ricreare tutte le cartelle che avevo fatto per la app che mi ha reinstalato tutte...e anche le cartelle dei preferiti internet. ...
Un doveroso plauso ad Andromeda per il suo lavoro...grande
Ciao a tutti...
Io partendo dalla Kingdroid, devo fare un deep clean 1 x tornare alla KKA, poi root e dopo posso flashare tramite mobile odin il firmware ICs, giusto??
se non avete particolari problemi evitate di formattare la SD interna ma tutti gli altri wipes fateli ;)