CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 577
Discussione:

[GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no per adesso attendi....non si sa mai..
    Siccome per me, come per quasi tutti qui, sei una sorta di GURU.. secondo te quei genialoidi della Samsung rilasceranno qualcosa che metta un po' a posto le cose?
    Non è possibile usare un telefono di questa portata che, perfetto col Gingerbread, adesso si blocca, succhia batteria (100% stamattina alle 9.30, 30% adesso dopo meno di 12 ore con lo stesso uso che ne facevo fino a quando è arrivato ICS), applicazioni che crashano, applicazioni che si disinstallano...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framboise1981 Visualizza il messaggio
    Siccome per me, come per quasi tutti qui, sei una sorta di GURU.. secondo te quei genialoidi della Samsung rilasceranno qualcosa che metta un po' a posto le cose?
    Non è possibile usare un telefono di questa portata che, perfetto col Gingerbread, adesso si blocca, succhia batteria (100% stamattina alle 9.30, 30% adesso dopo meno di 12 ore con lo stesso uso che ne facevo fino a quando è arrivato ICS), applicazioni che crashano, applicazioni che si disinstallano...
    secondo me si per forza....purtroppo si tratta di avere pazienza...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    secondo me si per forza....purtroppo si tratta di avere pazienza...
    E allora pazienteremo.. non installerò nulla di nulla mi venisse segnalato da Kies o dal telefono stesso, senza prima aver letto qualcosa qui sul come fare per ottimizzarlo.

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

salve framboise leggendo quello che hai scritto cioe' app che crashano app che si disinstallano(da sole?:o)....sinceramente ti do un piccolo consiglio di dare una riveduta alla procedura di passaggio da gb a ics...mi permetto di dirti cio' perche' pur essendo ics un firmware nuovo
    non ho visto tali lamentele da moltissimi utenti.....certo la batteria ciuccia di piu' con ics.....ma di app che si disinstallano.....mi risulta nuovo......magari qualche crash di app ci puo' anche stare.....comunque io ti parlo per esperienza personale perche' anch'io sono passato a ics e ti posso dire che non ho riscontrato questi problemi di cui stai parlando.....quindi magari se segui le guide del nostro guru andromeda potrai sicuramente risolvere questi problemi dovuti a questo nuovo ics.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    salve framboise leggendo quello che hai scritto cioe' app che crashano app che si disinstallano(da sole?:o)....sinceramente ti do un piccolo consiglio di dare una riveduta alla procedura di passaggio da gb a ics...mi permetto di dirti cio' perche' pur essendo ics un firmware nuovo
    non ho visto tali lamentele da moltissimi utenti.....certo la batteria ciuccia di piu' con ics.....ma di app che si disinstallano.....mi risulta nuovo......magari qualche crash di app ci puo' anche stare.....comunque io ti parlo per esperienza personale perche' anch'io sono passato a ics e ti posso dire che non ho riscontrato questi problemi di cui stai parlando.....quindi magari se segui le guide del nostro guru andromeda potrai sicuramente risolvere questi problemi dovuti a questo nuovo ics.....
    Ciao peterpan79!
    Io proprio perchè ho dato occhio alle guide sto qui a chiedere lumi.
    Il problema è che tutte le guide mettono, tra i vari passaggi, la pulizia del telefono tramite wipe e factory reset vari che, a quanto pare, con ICS LPY non è proprio il caso di fare se non si vuol rischiare di smazzare il telefono.
    Poi non so se con un banale flash di LPY tramite ODIN PC sull'attuale LPY messa con Kies possa cambiare qualcosa in meglio (e sempre che non si rischi di fare brick anche così).

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Ciao peterpan79!
    Io proprio perchè ho dato occhio alle guide sto qui a chiedere lumi.
    Il problema è che tutte le guide mettono, tra i vari passaggi, la pulizia del telefono tramite wipe e factory reset vari che, a quanto pare, con ICS LPY non è proprio il caso di fare se non si vuol rischiare di smazzare il telefono.
    Poi non so se con un banale flash di LPY tramite ODIN PC sull'attuale LPY messa con Kies possa cambiare qualcosa in meglio (e sempre che non si rischi di fare brick anche così).
    io ti do un consiglio spassionato e ripetuto piu' volte da andromeda abbandona gli aggiornamenti di kies.....perche' installano aggiornamenti
    non facendo una pulizia per come si deve sul terminale.......quindi ti consiglio di leggere le guide di modo che tu possa essere in grado di aggiornare a nuovi firmware o flashare custom rom.....avendo tu la lpy l unico consiglio davvero utile che ti posso dare e di evitare di usare la recovery che e' la maggiore causa dei brik da parte di molti utenti incappati a fare un full wipe appunto dalla recovery......spero che ti possa essere stato utile con questi pochi consigli che ti ho elargito.......

p.s:andromeda the best in the world.......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

8. Il seguente Utente ha ringraziato pittar per il post:

framboise1981 (17-05-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    io ti do un consiglio spassionato e ripetuto piu' volte da andromeda abbandona gli aggiornamenti di kies.....perche' installano aggiornamenti
    non facendo una pulizia per come si deve sul terminale.......quindi ti consiglio di leggere le guide di modo che tu possa essere in grado di aggiornare a nuovi firmware o flashare custom rom.....avendo tu la lpy l unico consiglio davvero utile che ti posso dare e di evitare di usare la recovery che e' la maggiore causa dei brik da parte di molti utenti incappati a fare un full wipe appunto dalla recovery......spero che ti possa essere stato utile con questi pochi consigli che ti ho elargito.......

p.s:andromeda the best in the world.......
    Ah io mi astengo da qualsivoglia azione al momento, non voglio nemmeno fare il ripristino di fabbrica dal menù del telefono. Me lo tengo così e aspetto una nuova release, che possibilmente tappi i bug di questa schifezza di ICS LPY. Male che vada, se pur restando così fermo avessi dei problemi, faccio causa alla Samsung (tanto la spesa per l'avvocato è pagata, essendolo io stesso).

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Ah io mi astengo da qualsivoglia azione al momento, non voglio nemmeno fare il ripristino di fabbrica dal menù del telefono. Me lo tengo così e aspetto una nuova release, che possibilmente tappi i bug di questa schifezza di ICS LPY. Male che vada, se pur restando così fermo avessi dei problemi, faccio causa alla Samsung (tanto la spesa per l'avvocato è pagata, essendolo io stesso).
    sicuro che rimarrai fermo?il mondo android se si impara un po di modding ti apre nuove porte riguardo la possibilita' di dare nuova vita al nostro mitico padellone....sebbene la tua prima esperienza non e stata positiva.
    Sono sicuro che appena samsung rilascera' un firmware ics stabile.......si potra' godere di ottime rom moddate a opera d' arte dei cuochi(developers),permettendo al nostro note di essere molto piu' reattivo e performante......
    ,

p.s: se vinci la causa......mandami un s3........ te ne sarei grato.......
    Ultima modifica di pittar; 17-05-12 alle 22:19

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno Andromeda, scusa l'ignoranza, cos'è il PIT, quali sono le differenze tra aggiornare con o senza PIT? Grazie mille

Ps. Il CSC tedesco che dicitura ha? Grazie ancora
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alvarotodini; 18-05-12 alle 07:24
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Buongiorno Andromeda, scusa l'ignoranza, cos'è il PIT, quali sono le differenze tra aggiornare con o senza PIT? Grazie mille

Ps. Il CSC tedesco che dicitura ha? Grazie ancora
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    nella GUIDA SEMPLICE c'e' spiegato tutto....la trovi in rilievo..tutto x il modding !!

serve appunto per la partizione...che comunque nel Note è sempre rimasta quella la differenza è solo fra i modelli a 32GB....

un deep clean 2 per essere tale deve essere fatto con PIT e Ripartition attivata appunto e dal format della SD interna

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

alvarotodini (18-05-12)

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio