sbrandizzo solo o metto anche i root per salvare la efs?
oppure la efs la salvo dopo aver seguito questa guida?
Ciao a tutti sono poco pratico ed ho inserito questa notecore v6 e notemaina v7.... Adesso diciamo che va bene ma ogni tanto sfarfalla cioe' ha impuntanenti. Vorrei resettare tutto e reinstallare il questa notecore che mi sembra ottima quale deep clean dovrei eseguire? Grazie p.s. Vorrei postare una schermata che faccia capire cosa ho installato nelle info si sys ma non so come inserirla nel forume scrivendo dal note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
salve, siccome ho grossi problemi di impuntamento, batteria che si scalda ecc ecc volevo eseguire un Deep Clean.
Io ho il Note versione tedesca comprato su amazon a novembre dello scorso anno aggiornato all'ultima versione di ICS. Non ho mai fatto nulla di particolare, l'ho sempre aggiornato da Kies.
Quale guida devo eseguire per effettuare il reset di fabbrica?
grazie
Ma dopo aver riflashato ICS dovrò anche rimettere il kernel NOTECORE o è già presente???![]()
Ok!!Il mio problema penso sia comunissimo!!Da quando ho messo ICS, il telefono ha perso in prestazioni,la batteria ormai la uso come microonde!!!Prima di passare a ICS avevo GB e ho fatto tutti i vari reset e clean prima dell'aggiornamento!!!Ora provo cosi se no tornerò a gingerbread!!!!!