Originariamente inviato da
valentinrascu
Il tuo metodo su xda non esiste però. quello che ho spiegato prima si. Tutti i dev raccomandando quella versione specifica(che poi adesso sono mille senza bug ICS) per fare pulizia. Basta scegliere uno kernel ritenuto sicuro da voi, ma non vedo il motivo per usate odin per forza. Poi portare il TF vergine attivare poi counter e via...sembra una strada da ragazzini principianti. Non ce niente di simile in xda o altro forum pieno di sviluppatori . Almeno io non ho visto. Dopo centinaia di flash di ROM non si può dire:il tuo metodo e brick o etcc..... Qui si tratta da sapere come funziona veramente android e il flash sul telefono. Avendo una cwm che puo flashare un kernel,perche uno non lo può più usare?ti flashi quell kernel che ti sembra "sicuro" e da li pulisci completamente il TF. Odin a parte repartition pit non e differente!anzi,in certi PC può dare problemi sul flash.vedi netbook. Ma voi questo non lo dite sulla guida vero? Ne ho visto tanti in pronto soccorso, per problemi odin. Per i noob non penso proprio che e la guida migliore per pulire il TF. Adesso continuate pure a prendermi per i fondelli quanto volete( scusate grammatica, non sono nato qui!)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2