Fatto si tt ok,messa la king v8...
Niente di speciale.. Sembra una rom con pezzi scopiazzati qua e la.. Da wanam e kissa quale altro team... Passo ad altro!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Posso usare questa procedura per ritornare Ics da jb (in particolare la Rom di Erlos)?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sismaonline (08-11-12)
Ho seguito la guida (la seconda visot che non ho il notecore su) e ora ho il tel bloccato...
Dopo il falsh con odin mi si riaccia e si blocca alla schermata SAMSUNG...
PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Vorrei fare un deep cLean sono con ROM paranoid utacka con kernel safe cosa
Dovrei seguire ?poi essendo io all'inizio un gingerbread brand Vodafone poi sbrandizzato e passato alla 2.3.6 e poi a ICS lrt tedesca fino a paranoid android cosa dovrei fare per pulirlo completamente e comunque mi consigli di darlo oppure mi può bastare un semplice 3 wipes e 4 formats da kernel safe e poi flash lrt tedesca o lei ITA da odin PC ,che poi mi pare di aver capito è la procedura da fare se si viene da rom aosp?grazie
da CM 10 con jelly bean per fare il deep clean posso fare i 3 wipe e poi flashare ICD LRI Italia con Odin PC? Dovrebbe essere un kernel safe quello della CM 10, no? Il fatto che sia JB crea problemi?