Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, per quanto mi riguarda io ho flashato il firmware LPY con mobile odin pro partendo dalla LC1 poi ho flashato il cf-root per ottenere la CWM. In seguito ho eseguito i vari wipe cache e dalvik senza aver problemi. L'unica cosa è che ora quando provo ad installare applicazioni dal market mi dice che ho la memoria piena anche se non è vero perchè ho ancora più di 1gb disponibile per le apps. Leggendo su XDA ho letto che il chainfire kernel può rendere inutilizzabile la memoria interna del note con conseguente hard brick ma non ho capito se la deteriora con il tempo o se tramite i wipe questa rischi di rompersi immediatamente. Vi chiedo pertanto se il problema della scarsa memoria sia riconducibile a problemi sulla memoria perchè mi sta venendo qualche dubbio. Segnalo inoltre un battery drain abbastanza importante. Qualora voglia effettuare un deep clean e partire da una situazione pulita esiste un metodo per ottenere direttamente il root sulla LPY senza attivare i counter? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Purtroppo a volte con custom rom cyano o aosp i restore vanno male....sempre meglio un sano deep clean e ripartire da zero...una palla lo so ma evita tanti casini...e' cosi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tu hai ICS sul Note?
Quote:
superlegno
ciao a tutti, per quanto mi riguarda io ho flashato il firmware LPY con mobile odin pro partendo dalla LC1 poi ho flashato il cf-root per ottenere la CWM. In seguito ho eseguito i vari wipe cache e dalvik senza aver problemi. L'unica cosa è che ora quando provo ad installare applicazioni dal market mi dice che ho la memoria piena anche se non è vero perchè ho ancora più di 1gb disponibile per le apps. Leggendo su XDA ho letto che il chainfire kernel può rendere inutilizzabile la memoria interna del note con conseguente hard brick ma non ho capito se la deteriora con il tempo o se tramite i wipe questa rischi di rompersi immediatamente. Vi chiedo pertanto se il problema della scarsa memoria sia riconducibile a problemi sulla memoria perchè mi sta venendo qualche dubbio. Segnalo inoltre un battery drain abbastanza importante. Qualora voglia effettuare un deep clean e partire da una situazione pulita esiste un metodo per ottenere direttamente il root sulla LPY senza attivare i counter? Grazie
Certo con la mia guida!
-
Quote:
Marchintosh
Certo con la mia guida!
mi potresti indicare dove trovo la guida perchè la sto cercando ma non la trovo :(
-
Quote:
superlegno
mi potresti indicare dove trovo la guida perchè la sto cercando ma non la trovo :(
Basta cliccare sulla firma!
-
Quote:
Marchintosh
Basta cliccare sulla firma!
Grazie.!!:)
-
ciao avrei altre 2 domande da porvi. Da quello che ho letto è sconsigliabile l'utilizzo delle funzioni della CWM ma quindi se volessi effettuare un deep clean 1 per ripassare a gingerbread correrei dei rischi a fare i wipe? Il wipe battery stats è consigliabile o anche quello usando una funzione di CWM può creare problemi? Grazie
-
Qui non siamo su xda....Sembra che la sezione note xda sia diventata la sede dei bimbiminchia.Ora ripeto per l'ultima volta BASTA con le considerazioni infondate su presunti brick.Se avete problemi reali riportateli.ogni eventuale discussione su questo fattore che ripeto e solo presunto verra' cancellato.Entriamo in tema e discutiamo del firmware ics 4.03 samsung ok?
-
Quote:
superlegno
perchè le nostre guide del nostro forum non vanno bene ?
-
Quote:
Andromeda1968
perchè le nostre guide del nostro forum non vanno bene ?
Non vi dovete fidare di thay e andromeda...sono dei novelli su android :p :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Non vi dovete fidare di thay e andromeda...sono dei novelli su android :p :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Zicky torna di la subito rotflrotfl