Visualizzazione stampabile
-
Spero che lo sviluppo su ics continui senza registrare ulteriori brick (almeno da chi segue con limpidezza le guide e prende le precauzioni necessarie).. aspetto con ansia un bel kernel con tutti i governor del caso come l'abyss ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Ho comprato il note venerdi mattina e la sera ho messo ics da mobile odin perche' mi rompeva avere il triangolo. Devo dire che va tutto molto bene,a parte il consumo batteria che e' devastante, peggio che con S2... Se prosegue cosi lo vendo a 350... Bianco, garanzia Italia. Suggerite di tornare a GB? Ho root, recovery etc...
Tks
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
probabilmente hai qualche programma devasta batteria. installa cpu spy e vedi se ti entra in deepsleep
-
tarkus su odin metti le 3 spunte ( se non sbaglio è "repartition) e flasha la kka.. quando ho brickato ho risolto cosi..
-
Quote:
ciavarro
probabilmente hai qualche programma devasta batteria. installa cpu spy e vedi se ti entra in deepsleep
Quoto. La batteria sul mio é ok ;)
tapatalkato dal mio Note
-
Grazie, verifico se ho qualche programma che devasti la batteria. Magari potrebbe essere che debba stabilizzarsi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
Grazie, verifico se ho qualche programma che devasti la batteria. Magari potrebbe essere che debba stabilizzarsi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
potrebbe ma devi andare per gradi. I programma che ammazzano la batteria da me testati son facebook viber,e pochi altri.
Metti cpu spy,clicca su reset timers e lascialo in standby per un 5 minuti. E poi vedi se il deepsleep ti appare
-
io ho guadagnato qualcosina in batteria disabilitando il fast dormancy
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
potrebbe ma devi andare per gradi. I programma che ammazzano la batteria da me testati son facebook viber,e pochi altri.
Metti cpu spy,clicca su reset timers e lascialo in standby per un 5 minuti. E poi vedi se il deepsleep ti appare
Grazie, messo e il 95% va a 200mhz , il deep sleep appare, nel senso che viene la scritta, giusto? Intendervi quello o deve succedere altro?
Chiuda indendi per fast dormund ?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
superlegno
ciao a tutti, per quanto mi riguarda io ho flashato il firmware LPY con mobile odin pro partendo dalla LC1 poi ho flashato il cf-root per ottenere la CWM. In seguito ho eseguito i vari wipe cache e dalvik senza aver problemi. L'unica cosa è che ora quando provo ad installare applicazioni dal market mi dice che ho la memoria piena anche se non è vero perchè ho ancora più di 1gb disponibile per le apps. Leggendo su XDA ho letto che il chainfire kernel può rendere inutilizzabile la memoria interna del note con conseguente hard brick ma non ho capito se la deteriora con il tempo o se tramite i wipe questa rischi di rompersi immediatamente. Vi chiedo pertanto se il problema della scarsa memoria sia riconducibile a problemi sulla memoria perchè mi sta venendo qualche dubbio. Segnalo inoltre un battery drain abbastanza importante. Qualora voglia effettuare un deep clean e partire da una situazione pulita esiste un metodo per ottenere direttamente il root sulla LPY senza attivare i counter? Grazie
Cia a tutti anche io ho fatto la stessa cosa e fino ad ora ... spero ... non ho riscontrato problemi
-
Io invece sono uscito alle 20:00 di ieri sera e sono tornato a casa la notte e quando mi sono svegliato stamane alle 9 la batteria stava al 54 %.