Visualizzazione stampabile
-
ho provato anche a fare così ma nulla da fare,odin si blocca sempre.grazie ancora ma l'ho portato da uno di quei ragazzi in gamba e credo che per un cinquantino mi risolverà la situazione.credimi,è la prima volta,ho avuto altri brick ma seguendo i vostri consigli l'ho sempre fatto resuscitare ma stavolta................ti/vi farò sapere.grazie a te ed agli altri per i consigli,siete formidabili e davvero questa è una specie di grade " famiglia",e sono ONORATO di appartenervi
-
ho appena effettuato i wipes da CWM ICS e tutto OK ;)
-
Bella notizia andromeda! :cool: Fanculo a quelli che ci fanno venire gli infarti xD
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
-
Quote:
Andromeda1968
idem........l'ho fatto 2 volte.Tutto ok.
ho avuto un po di cagarella........ma è andata bene.
-
Non è uscito ancora nessun sistema per eliminare i warning e azzerare il counter?...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
comunque su XDA consigliano di non eseguire o ripristinare backup con la CWM ICS
-
Quote:
Andromeda1968
comunque su XDA consigliano di non eseguire o ripristinare backup con la CWM ICS
Appena flashato il kernel chain fire per lpy e fatto anche un back up....tutto bene:D
-
Per bloccare il warning devi rimettere il kernel stock.. Per il counter aspetto anche io
inviato dal mio RevoNote
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Per bloccare il warning devi rimettere il kernel stock.. Per il counter aspetto anche io
inviato dal mio RevoNote
Si.. questo lo sapevo.. intendevo una cosa risolutiva. Poco fa leggevo un sistema per eliminare warning e azzerare counter con la jig e una serie di "combo" (stile Mortal Combat...) scritta e descritta dall' autore del thread su XDA... ovviamente! ;-) Non posso postare il Link ma tanto andando nel forum è l'unica quindi non ci si può sbagliare. L'unica cosa è che bisogna avere i polmoni con una capacità di 20 litri per il profondo respiro che bisogna fare prima di iniziare! :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io aspetto soluzioni meno invasive :p
inviato dal mio RevoNote