lasciate perdere quelle rom
Visualizzazione stampabile
lasciate perdere quelle rom
I rischi ci sono sempre bisogna minimizzarli quindi:
Non fate mix da e su aosp, non flashate kernel senza informarvi bene a riguardo non fate downgrade inutili da ics a ginger e flashate solo cio' che veramente serve da cwm.Con calma si fara' chiarezza per ora i casi di brick sono sempre in percentuali irrisorie rispetto a tutti i flash eseguiti su base mondiale.Se andate a vedere cio' che accade con il sgs2 prendete paura a vedere i numeri.Quindi sapendo che il modding e' anche rischio fate le cose in maniera consapevole per minimizzarlo
Ma i rischi ci sono e saranno sempre poichè sono sempre procedure delicate...io per esempio ora monto la lpy e aspetto la versione ufficiale italiana così da vedere se noi italiani veniamo trattati bene,poi vedrò se si potrà rootare direttamente (come la lpy con l'ultimo metodo)farò direttamente il deep clean e flash della.versione ita...altrimenti.flasho gingerbread,deep clean 2,riflasho gb kka,root e poi flash con mobile odin pro di ics:-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andromeda lo so che sono ot pero io seguo il tuo prezioso consiglio e rimango con la crisckelo v2 che un ottima e performante rom ... poi col tempo si vedrà, cmq anche la durata della batteria e niente male con sta rom ...
il problema di questi che brikkano è perchè non leggono il forum di androidiani rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Il rischio ce sempre ed in questo momento ce' molta confusione essendo il nuovo kernel problematico poi e' meglio non andare a flashare su basi diverse dalla recovery.come gia' detto utilizzate ics serenamente ed evitate flash inutili,il resto si risolvera'.