Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
il problema di questi che brikkano è perchè non leggono il forum di androidiani rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
quotone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E che su xda non ci sono come mo Andromeda e thay
Hihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
poi thay ha ragione...se flashi e riflashi ogni secondo anche per un app che si chiude inaspettatamente per una volta,allora è logico che prima o dopo incappi in qualche problema:)
-
Comunque brick a parte questa rom fa veramente pena. Siamo ai livelli della kka ma con più bug. Oggi cosi all'improvviso sullo schermo sono comparse tutte linee verticali su sfondo bianco ed ho dovuto spegnere e riaccendere. Chi ha ancora 2.3 farebbe bene ad aspettare un altro po.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
chrisdurden
Comunque brick a parte questa rom fa veramente pena. Siamo ai livelli della kka ma con più bug. Oggi cosi all'improvviso sullo schermo sono comparse tutte linee verticali su sfondo bianco ed ho dovuto spegnere e riaccendere. Chi ha ancora 2.3 farebbe bene ad aspettare un altro po.
La mia versione di ICS va benissimo......fluida veloce e sicura...sono ancora in test ma io sono strafelice di ics
-
Quote:
Andromeda1968
La mia versione di ICS va benissimo......fluida veloce e sicura...sono ancora in test ma io sono strafelice di ics
Yeh 3 happy icsnotes dalle mie parti :cool: sicuramente molto da lavorarci su ancora ma rispetto a ginger a me su tutti gli esemplari flashati e parsa migliore
-
Quote:
chrisdurden
anche la mia va che è una meraviglia:)non è che hai flashato senza wipe???:)
-
Buongiorno ragazzi, ho fatto anche io il passaggio a ICS su note tedesco attraverso Kies. Dopo due giorni di consumi pazzeschi della batteria, adesso è tornato tutto alla normalità. :)
-
Quote:
clodi
Buongiorno ragazzi, ho fatto anche io il passaggio a ICS su note tedesco attraverso Kies. Dopo due giorni di consumi pazzeschi della batteria, adesso è tornato tutto alla normalità. :)
i misteri di kies sono infiniti rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Concordo. Ma ammetto ogni tanto dei blocchi improvvisi nel normale utilizzo. Attendo quella italiana