Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Concordo. Ma ammetto ogni tanto dei blocchi improvvisi nel normale utilizzo. Attendo quella italiana
non aspettarti grandi differenze.
-
Quote:
Andromeda1968
non aspettarti grandi differenze.
Noooo. Ma sai ,per le 'tempistiche' italiane avremo in anteprima una 4.0.5 con root incluso...
-
Voi avete notato che è tornato a fare schifo il video editor? Dopo tutto il tempo che ci è voluto a farlo andare su gb( raggiunto in buon funzionamento nella LB1) adesso non funziona su ics >_>
-
Ciao ragazzi ... dopo un paio di giorni dall istallazione di ics official su note tedesco noto che il mio telefono non va in deep sleep .... come è possibile ? qualcuno di voi ha il mio stesso problema ? grazie
-
Quote:
carmelor6
Ciao ragazzi ... dopo un paio di giorni dall istallazione di ics official su note tedesco noto che il mio telefono non va in deep sleep .... come è possibile ? qualcuno di voi ha il mio stesso problema ? grazie
no ... ma secondo me ti conviene fare un bel reset dati di fabbrica, controllare se va correttamente in deep sleep e poi configurare tutto di nuovo
-
ragazzi potreste per favore consigliarmi una rom anche gingerbread che vada bene per i giochi hd?
per esempio per galaxy s2 c'era la check rom revo HD, per il note quale mi consigliate?
grazie
-
Quote:
soloilmeglio
no ... ma secondo me ti conviene fare un bel reset dati di fabbrica, controllare se va correttamente in deep sleep e poi configurare tutto di nuovo
Mi consigli di formattare anche la memoria di massa ? Oppure procedo con wipe e nuovo flash ? Grazie
-
Quote:
emanuele2o
ragazzi potreste per favore consigliarmi una rom anche gingerbread che vada bene per i giochi hd?
per esempio per galaxy s2 c'era la check rom revo HD, per il note quale mi consigliate?
grazie
sei OT......
-
e grazie, se mi hai chiuso la discussione come faccio?? ;)
-
Quote:
emanuele2o
e grazie, se mi hai chiuso la discussione come faccio?? ;)
posta qui e ti sarà risposto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html