Visualizzazione stampabile
-
io sono 2 giorni che flasho (naturalmente da LPY a LPY) e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelor6
Mi consigli di formattare anche la memoria di massa ? Oppure procedo con wipe e nuovo flash ? Grazie
diciamo che la cosa più sensata da fare é la super procedura di Andromeda deep clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345
ovviamente dovrai riconfigurarlo (app e dati vari)
io sinceramente ho fatto il flash con odin da pc... ... poi da telefono ho fatto il ripristino dati di fabbrica senza cancellare alcuna memoria (interna o esterna) ... poi root metodo veloce (quello con la recovery provvisoria) e va comunque a meraviglia ho una marea di app installate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ancora non me la sento però di fare wipe da recovery... anche se prima di venire a conoscenza del presunto problema del kernel ne ho fatti un paio tranquillamente... probabilmente é difatti un falso allarme visti i numeri
-
Quote:
soloilmeglio
diciamo che la cosa più sensata da fare é la super procedura di Andromeda deep clean...
[GUIDA] Deep Clean * ICS EDITION Samsung Galaxy Note N7000 - Forum Android Italiano
ovviamente dovrai riconfigurarlo (app e dati vari)
io sinceramente ho fatto il flash con odin da pc... ... poi da telefono ho fatto il ripristino dati di fabbrica senza cancellare alcuna memoria (interna o esterna) ... poi root metodo veloce (quello con la recovery provvisoria) e va comunque a meraviglia ho una marea di app installate
Nella guida di andromeda leggevo che il deep clean andava bene se si passava da GB a ICS....invece da ICS a ICS l altra guida diceva wipe e flash tramite odin pc.Me lo confermi ? Grazie
-
Quote:
carmelor6
Nella guida di andromeda leggevo che il deep clean andava bene se si passava da GB a ICS....invece da ICS a ICS l altra guida diceva wipe e flash tramite odin pc.Me lo confermi ? Grazie
si si confermo!
-
Quote:
carmelor6
ovviamente si suppone che tu abbia fatto un deep clean 2 al passaggio da gb a ics...così da ics ad ics basta solo il wipe,altrimenti ti consiglio vivamente il deep clean;)
-
Quote:
vampireblood
ovviamente si suppone che tu abbia fatto un deep clean 2 al passaggio da gb a ics...così da ics ad ics basta solo il wipe,altrimenti ti consiglio vivamente il deep clean;)
Deep clean 2 ????? Veramente non so neanche cosa sia ... mi illumini ? :)
-
Quote:
carmelor6
Leggi in modding c è un thread che dovrebbe essere come la bibba ;)
-
Quote:
carmelor6
fatti una bella lettura di questo https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html ;)
-
Quote:
vampireblood
Io ho letto ... il deep clean 2 serve per terminali che partono da brick e semi brick e non per far semplice pulizia e installare da base pulita, o ameno cosi specifica andromeda .. per far il flash da base pulita per come interessa a me basta un semplice deep clean ..... spero di non aver letto male ....!!!!! Se erro fatemi saper .