Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KamAMaK
Non mi è molto chiara una cosa, quando parlato di non utilizzare CWM, intendete nella sua interezza (anche Wipe dalvik o cache)?
prevenire è meglio che curare.. visto che si sa dei problemi la eviterei per esteso
-
Io l'ho appena scaricato, perchè nella mia mente volevo fare un deep clean 2 ICS edition con tale file :D
Me lo sconsigli quindi?
Quote:
pglmro
risposta di la.. ma non mi sento di consigliarlo
-
ma il dougle usb non lo può salvare il note in caso di brick ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che ICS è molto bello....io ne sono contento.
Non lo metto in dubbio...aspettavo il weekend (cioè adesso) per flashare e godermelo...ma ora davo un occhiata su XDA per questo possibile problema/rischio (mannaggia di chainfire!)...per evitarlo bisognerebbe flashare ICS senza rootare e non mi va a genio...poi aggiungo che è DBT (non capisco perchè non esce ancora ITV...mah...), se poi si decide malgrado tutto di flashare e rootare (in manirea pulita con Odin) allora ci si becca il triangolino del cavolo che ancora non si può eliminare (neanche col jig per quanto ho capito)...beh...un mucchio di cagatine che mi fanno desistere ;)
-
Quote:
KamAMaK
Io l'ho appena scaricato, perchè nella mia mente volevo fare un deep clean 2 ICS edition con tale file :D
Me lo sconsigli quindi?
Deep Clean 2 ICS ????
ancora non c'e'
lool:D
-
Lo volevo creare io utilizzando quel file pre rootato ....
ahiuahiuahiuahiuahaiu lol
Quote:
Andromeda1968
Deep Clean 2 ICS ????
ancora non c'e'
lool:D
-
fatto caro ANDROMEDA,ma mi si blocca odin dopo la prima fase...............grazie comunque
-
Quote:
tarkus1955
fatto caro ANDROMEDA,ma mi si blocca odin dopo la prima fase...............grazie comunque
ma dove si blocca? in accensione?
-
Ma riesci ad entrare in download mode, quindi?
Fossi in te mettere anche il pit e flasherei repartition....
Io una volta cosi mi sono salvato
Quote:
tarkus1955
-
Quote:
KamAMaK
Lo volevo creare io utilizzando quel file pre rootato ....
ahiuahiuahiuahiuahaiu lol
l'ho installato ma non mi fido molto di quel file.. non si sa se non crea problemi, io ho provato da li ad installare il kernel e non lo installa