Visualizzazione stampabile
-
eh si. difatti io mi ero già fermato quando ho letto che il cuoco ha detto che non aveva potuto provarlo....
Forse a volte siamo troppo smaniosi :D
Io per ora mi fermo come sto e non tocco più niente, fa nulla che non sia riuscito nel mio intento (un bel flash pulitissimo)...
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
l'ho installato ma non mi fido molto di quel file.. non si sa se non crea problemi, io ho provato da li ad installare il kernel e non lo installa
-
abbiamo tutto il tempo, anche per i temi e le mod
-
Comunque giusto per i meno esperti.... Xda consiglia di restare con Gb.....
E mi raccomando se siete su ics, non pensate di voler tornare a gb, potrete solo fare più guai....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
mi si blocca con odin pc,inizia e poi si blocca ......ho provato con il pit,senza e con la kka.....niente !
-
Quote:
tarkus1955
mi si blocca con odin pc,inizia e poi si blocca ......ho provato con il pit,senza e con la kka.....niente !
ora sotto hai ICS?? con root ?
-
Che errore ti da odin?
Quote:
tarkus1955
-
mi si blocca su FACTORYFS e rimane fermo così.....( odin pc)
-
Ciao
scusate la domanda stupida, ma quindi, avendo seguido la guida di andromeda ad esclusione di
"per avere la CWM dovete flashare il kernel di Chainfire LPY
CF-Root Download
come avete fatto per il firmware ICS fatelo per il kernel chainfire questa volta senza ever root attivato "
posso stare tranquillo? il kernell che ho quindi è stock?
p.s.: cmq ho i permessi di root essendo venuto da kk9 rootata...
grazie
-
Ma hai provato a fare una formattazione (ovviamente non da CWM)....
Hai presente della guida Deep clean GB, vai in impostazioni fai la formattazione della sd interna, stai attento a non far riavviare il cell, togli la batteria 5 secondi, metti in download mode e flashi con pit e repartition
Quote:
tarkus1955
-
Quote:
tarkus1955
hai inserito anche il PIT?