Visualizzazione stampabile
-
non mi si accende per cui non posso entrare in impostazioni......mi si accende solo per utilizzare odin pc ma poi si blocca come ho spiegato prima su factory,dopo aver iniziato la procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
non mi si accende per cui non posso entrare in impostazioni......mi si accende solo per utilizzare odin pc ma poi si blocca come ho spiegato prima su factory,dopo aver iniziato la procedura
prova a flashare ICS LPY con PIT e Ripartition
-
ma strano che anche con il pit e repartion si blocca....
Quote:
tarkus1955
-
Quote:
tarkus1955
Semplicemente prova a flashare solo il chroot e vedi se entra in recovery un attimo
Corretto il titolo....sembra che alla fine e una grande bufala che si era ingigantita nel tam-tam della rete......1 brick ed anche particolare a fronte di migliaia di flash non fa storia.Per sicurezza aspettate ad utilizzare la recovery in ogni caso
-
pprovato anche ICS LPY e PIT e REPARTITION ma iniziata la procedura si blocca sempre pochi secondi dopo su FACTORY
-
Quote:
tarkus1955
pprovato anche ICS LPY e PIT e REPARTITION ma iniziata la procedura si blocca sempre pochi secondi dopo su FACTORY
hai provato con un altro pc?
-
si,anche con altro pc,niente.perņ seguendo un consiglio ,scaricando da odin pc il root,a parte il triangolino di cui non mi interessa,ora riesco ad entrare in recovery ma quando cerco di installare una qualsiasi rom non me lo fa fare,mi dice no found.
-
Quote:
tarkus1955
si,anche con altro pc,niente.perņ seguendo un consiglio ,scaricando da odin pc il root,a parte il triangolino di cui non mi interessa,ora riesco ad entrare in recovery ma quando cerco di installare una qualsiasi rom non me lo fa fare,mi dice no found.
Ok e fin qui ci siamo adesso spegni scollega dal pc il telefono riavvia in recovery e prova a fare un wipe con successivo riavvio
La sd probabilmente e corrotta prova a formattarla in fat32 da pc
-
non mi fa i wipe,si blocca e non va avanti
-
Bhe dai,meglio non rischiare ma non č un problema esteso come inizialmente le leaked cinesi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2