Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
non mi fa i wipe,si blocca e non va avanti
Prova a flashare una rom su base ics dopo avere ricreato la partizione fat32 sulla sd con il pc
@vampireblood...per ora sembra tutto fumo e poco arrosto tutti quelli che han problemi stanno facendo ripristini di nandroid da aosp o da ginger...di veri brick non ne vedo
-
nulla da fare,qualunque cosa cerchi di flashare con odin si blocca sempre su factoryfs
-
Metti tutte e 3 le spunte su odin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Intervengo solo per un dubbio. Una volta ho avuto, se non lo stesso problema, molto simile... alla fine non sapendo più dove sbattere la testa mi son detto "ma non sara mica il cavetto usb?". In effetti era il cavetto... non è che per caso ti sta succedendo la stessa cosa?
Spero di si, almeno risolvi veloce :)
-
ragazzi per chi ha rom e root ics che si fa???francamente non vorrei rischiare di tornare a ginger....perche' un minimo di rischio secondo me c'e' eccome...forse mi convine aspettare che il kernel venga aggiornato e evitare assolutamente l'uso di cmw...che dite???
-
Quote:
ploz18
ragazzi per chi ha rom e root ics che si fa???francamente non vorrei rischiare di tornare a ginger....perche' un minimo di rischio secondo me c'e' eccome...forse mi convine aspettare che il kernel venga aggiornato e evitare assolutamente l'uso di cmw...che dite???
su xda dicono cosí...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
speriamo bene...cmq ragazzi sta rom va davvero alla grande e sinceramente non ho in mente flash o robette varie...quindi per il momento rimango cosi' in attesa di sviluppi e aggiornamenti...
-
Quote:
soloilmeglio
su xda dicono cosí...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Leggete analizzate e PENSATE con la vostra testa Vi pare che un azienda rilascia un update con rischio brick? .Considerate poi i numeri al momento il tipo che ha avuto problemi e rimasto solo.Gli altri se li sono creati da soli pasticciando. ......Traete voi le conclusioni
-
Concordo con Thay :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Leggete analizzate e PENSATE con la vostra testa Vi pare che un azienda rilascia un update con rischio brick? .Considerate poi i numeri al momento il tipo che ha avuto problemi e rimasto solo.Gli altri se li sono creati da soli pasticciando. ......Traete voi le conclusioni
Io infatti senza nemmeno dirlo per ora mi sono installato solo ICS German senza root e nulla x poi in seguito flashare una CustomRom sviluppata con i sorgenti giusti e zero bug.. credo che nel giro di max 2-3 settimane ci sarà qualche nuova creazione funzionante e iperveloce..
ps.
Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odine e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME