lasciate perdere quelle rom
lasciate perdere quelle rom
I rischi ci sono sempre bisogna minimizzarli quindi:
Non fate mix da e su aosp, non flashate kernel senza informarvi bene a riguardo non fate downgrade inutili da ics a ginger e flashate solo cio' che veramente serve da cwm.Con calma si fara' chiarezza per ora i casi di brick sono sempre in percentuali irrisorie rispetto a tutti i flash eseguiti su base mondiale.Se andate a vedere cio' che accade con il sgs2 prendete paura a vedere i numeri.Quindi sapendo che il modding e' anche rischio fate le cose in maniera consapevole per minimizzarlo
Ma i rischi ci sono e saranno sempre poichè sono sempre procedure delicate...io per esempio ora monto la lpy e aspetto la versione ufficiale italiana così da vedere se noi italiani veniamo trattati bene,poi vedrò se si potrà rootare direttamente (come la lpy con l'ultimo metodo)farò direttamente il deep clean e flash della.versione ita...altrimenti.flasho gingerbread,deep clean 2,riflasho gb kka,root e poi flash con mobile odin pro di ics:-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Andromeda lo so che sono ot pero io seguo il tuo prezioso consiglio e rimango con la crisckelo v2 che un ottima e performante rom ... poi col tempo si vedrà, cmq anche la durata della batteria e niente male con sta rom ...
il problema di questi che brikkano è perchè non leggono il forum di androidiani![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Il rischio ce sempre ed in questo momento ce' molta confusione essendo il nuovo kernel problematico poi e' meglio non andare a flashare su basi diverse dalla recovery.come gia' detto utilizzate ics serenamente ed evitate flash inutili,il resto si risolvera'.