Visualizzazione stampabile
-
Da ambiente GingerBread prima flashi il kernel,riavvii in recovery mode, fai un full wipe e flashi la rom. Riavvii ( ci vogliono circa 3 minuti, dove il cell sta fermo sul simbolo miui).Una volta avviato, spegni subito,riavvii per l'ennesima volta in CWM e installi gli altri 2 zip, ultimo riavvio e goditi la Miui in italiano.
Ci tengo comunque a segnalare che da oggi il Samsung Galaxy Note sara' ufficialmente supportato dal gruppo Miui, infatti oggi si e' chiuso il contest pubblicato su FB, il nostro terminale ha vinto e, quindi, si e' aggiudicato il diritto ad avere la propria rom sviluppata direttamente dal team(che sara' multilanguage), quindi niente + porting funzionanti a spezzoni,ma si spera una rom funzionante al 100%
-
rimango in attesa della official che sicuramente è meglio.
-
ciao djpatch volevo segnalarti che dopo il flash della room lasciando riavviare il cell a me a dato problemi
invece flash room riavvio solo recoveri flasch degli altri 2 file tutto ok
-
2.6.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Quindi niente thetering wifi su miui? ? Peccato a me serve e avrei provato questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da mflash
Quindi niente thetering wifi su miui? ? Peccato a me serve e avrei provato questa rom
Se vuoi provare miui ci sono gia vetsioni x il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
la versione sopra citata da mflash non e in italiano solo inglese e cinese ce gia un altro post aperto
pecc l avrei provata anche io volentieri