Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Scusa ma questa lpy cos e?dove la trovo?e una volta scaricata cosa devo fare?
Inviato dal mio padellone bianco!
eccoti la lpy che sarebbe il nuovo firmware ics rilasciato da mamma samsung......per le guide non posso dirti altro perche' bisogna vedere tu da che basi parti.....e cosa vuoi(cioe' root-cwm)https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
-
Quote:
thematrix86
Rom Nightly installata correttamente. Sono partito dalla LPY, Wipe Data e Cache, installata la Cyano 9 da Recovery e le Gapps, Wipe Data e cache e adesso me la godo. Fotocamera funzionante al 100%, anche la frontale, fluidità maggiore rispetto alla LPY, tastiera più fluida di parecchio. La testo meglio e vi dico
Hai notato qualche bug importante?
-
Quote:
thematrix86
Rom Nightly installata correttamente. Sono partito dalla LPY, Wipe Data e Cache, installata la Cyano 9 da Recovery e le Gapps, Wipe Data e cache e adesso me la godo. Fotocamera funzionante al 100%, anche la frontale, fluidità maggiore rispetto alla LPY, tastiera più fluida di parecchio. La testo meglio e vi dico
Fammi sapere che bug noti così posso riportarli nel primo post :)
-
Il player video di default non funziona, risolto installando mxplayer. Meno stabile dell'originale, poco fa si era bloccato ed ho dovuto riavviare, è la prima volta comunque. In chiamata non l'ho ancora provata :( Ho giocato senza alcun problema, fluida senza alcun impuntamento.
-
Quote:
thematrix86
Il player video di default non funziona, risolto installando mxplayer. Meno stabile dell'originale, poco fa si era bloccato ed ho dovuto riavviare, è la prima volta comunque. In chiamata non l'ho ancora provata :( Ho giocato senza alcun problema, fluida senza alcun impuntamento.
Le soluzioni per l'archivio di massa sono già integrate?
-
Quote:
thematrix86
Fai un test generale.. Prova wifi, gps, bluetooth, chiamate, connessione dati e l'autoparlante di sistema.. E se ti viene in mente qualcos'altro..
-
Il wifi va benissimo, idem il gps, la connessione dati va bene, l'altoparlante di sistema funziona, anche il vivavoce in chiamata. Sensori di prossimità vanno, accellerometro anche. Per l'archivio di massa dovrei collegarlo ad un Pc, per ora ho acceso il Mac.
Funziona anche il Tethering ed è presente anche l'opzione del wifi direct. La sveglia funziona correttamente. Praticamente la si puù utilizzare come rom di ogni giorno.
Avvicinando il pennino allo schermo compare un cursore mouse stile windows xD
-
Quote:
thematrix86
Il wifi va benissimo, idem il gps, la connessione dati va bene, l'altoparlante di sistema funziona, anche il vivavoce in chiamata. Sensori di prossimità vanno, accellerometro anche. Per l'archivio di massa dovrei collegarlo ad un Pc, per ora ho acceso il Mac.
Funziona anche il Tethering ed è presente anche l'opzione del wifi direct. La sveglia funziona correttamente. Praticamente la si puù utilizzare come rom di ogni giorno.
Avvicinando il pennino allo schermo compare un cursore mouse stile windows xD
ma state parlando della nightly cioe' di questa....CyanogenMod Downloads
-
Quote:
peterpan79
Si della nightly.. Sembra essere abbastanza buona nonostante sia la prima
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Si della nightly.. Sembra essere abbastanza buona nonostante sia la prima
una cosa che non c entra niente come si fa a tesserarsi per la setta froci per il note?rotfl