Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
una cosa che non c entra niente come si fa a tesserarsi per la setta froci per il note?rotfl
Devi inginocchiarti qui https://www.androidiani.com/forum/sa...te-2012-a.html :cool: Scherzi a parte ti verrà assegnata una carica dopo aver chiesto l'adesione ;)
-
Ogni tanto la Rom ha blocchi random e l'unica soluzione è togliera la batteria. Oggi per esempio è capitato 3-4 volte. Per il resto è perfetta :)
-
Quote:
thematrix86
Ogni tanto la Rom ha blocchi random e l'unica soluzione è togliera la batteria. Oggi per esempio è capitato 3-4 volte. Per il resto è perfetta :)
eh quindi non è molto usabile per il momento.
-
Quote:
thematrix86
in termine tecnico Black Screen of Death :-) un classico delle cyano fin dalla loro prima apparizione..:-)
-
Quote:
thematrix86
Rom Nightly installata correttamente. Sono partito dalla LPY, Wipe Data e Cache, installata la Cyano 9 da Recovery e le Gapps, Wipe Data e cache e adesso me la godo. Fotocamera funzionante al 100%, anche la frontale, fluidità maggiore rispetto alla LPY, tastiera più fluida di parecchio. La testo meglio e vi dico
amante del rischio eh!? :)
-
Eheheh ma non credo ci sia alcun rischio :)
-
Quote:
kaisernose
in termine tecnico Black Screen of Death :-) un classico delle cyano fin dalla loro prima apparizione..:-)
in teoria era Sleep of Death :D , però si è capito... da quel che so i SOD (sleep of death) non colpiscono tutti anzi.. uso la cm9 dalla prima experimental e mai avuti.. qualcuno ha risolto con un wipe data e successiva reinstallazione.. però non saprei... :)
-
Quote:
thematrix86
Eheheh ma non credo ci sia alcun rischio :)
veramente a fare wipe o ad usare la recovery da kernel LPY di rischi ne corri eccome !!!!! è pieno di gente che ha brickato..
-
Qualcuno potrebbe spararmi qui il link per le gapps ics da flashare? Vi ringrazio in anticipo!
-
Ho letto molte discussioni e mi pare di aver capito che è una percentuale talmente bassa da non destare preoccupazioni.