Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
e giusta la rom da 134mb?
da dove hai scaricato la rom...cioe' il link della cm9 ufficiale si vede la dimensione del file che hai scaricato....se quindi controlli e vedi che la rom ha come dimensioni 134mb ebbbeni si la possiamo anche accendere
-
Siccome.prima ho letto di verificare che la rom sia stata scaricata correttamente!
Inviato dal mio padellone bianco!
-
Quote:
pessu1990
Ma il root non si flasha con odin?
con odin mobile.......ce la guida per questo
-
Ah posso flasharlo anche da mobile.odin?cosi facendo non attivo il triangolino?
-
ma per caso qualcuno sa se si possono recuperare le app per la s-pen? magari qualcuno è riuscito ad estrarle dalla rom lpy?
-
Quote:
pessu1990
Ah posso flasharlo anche da mobile.odin?cosi facendo non attivo il triangolino?
capisci a me.......;);)certo
-
Quote:
chrisdurden
ma per caso qualcuno sa se si possono recuperare le app per la s-pen? magari qualcuno è riuscito ad estrarle dalla rom lpy?
Quoto.. Specialmente il nuovo blocco programmi nota-s
-
Rom istallata da qualche ora devo dire che e una bomba!fluida,veloce e x adesso e dico x adesso non ce stato nessun bug vedremo piu avanti straconsigliata!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Quoto.. Specialmente il nuovo blocco programmi nota-s
le app samsung per la spen se non erro hanno bisogno del framework samsung per funzionare... non possono girare qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
le app samsung per la spen se non erro hanno bisogno del framework samsung per funzionare... non possono girare qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Anche se non ne sono sicuro,quoto. Anche perchè nessuna delle altre custom rom basate su cm9,Aosp ecc li possiede