ma io usando la 2 guide "Flash ICS Stok da Odin Classico + Root con Singapore procedure.... ho la CWM?
Visualizzazione stampabile
no, c'è l'avevi solo temporaneamente per il root;)
a me questo codice *#272*TUOIMEI# mi da XEO ed e giusto il mio e un Europa - Poland.
a me da dbt.. giusto!
non svegliamo il can che dorme.. attendiamo una rom valida e poi facciamo un deep clean con pit e repartition prima di flasharla..
a me da KOR... ma era XEO prima di ICS
lascialo tanto non fa niente;)
io per ora non mi preoccuperei del csc.. non porta nessun vantaggio sull'utilizzo
riconosce di default alcune impostazioni nella lingua che si possono impostare anche manualmente
Ho il medesimo problema.
Note tedesco (DBT)
- passato dalla LC1 (Ginger) alla 4.0.3 via OTA
- poi ho flashato via Odin classico la LRG
- infine ho rootato con il metodo alternativo descritto da Misha84 qui ( sinceramente non ho ancora capito se si tratta del metodo Singapore di Andromeda: qualcuno me lo spiega? Grazie)
Guardate, io ho appena riflashato su un Note DBT (tedesco) la LC1 crucca (perdendo ovviamente il root) e poi ho fatto deep clean per benino (compresa SD interna), ho reinstallato l'ultima stock LRK pulita, pulita, non ho ancora installato nulla (solo quattro aggiornamenti di applicazioni Google) e dico nulla, non ho nemmeno rootato; nonostante ciò l'errore me lo dà ancora, identico al vostro. Io comincio a pensare che abbiano cambiato codice...
Ma sei sicuro che Andromeda abbia ora un firmware stock ICS? Non è che per caso ha sempre delle rom custom sulle quali magari il problema non c'è?
In caso contrario, l'unica cosa poco ortodossa che ho fatto (ma PRIMA di tornare a Gingerbread e quindi prima di effettuare tutti i wipe per reinstallare la LRK stock) è stato confermare la scelta del CSC DBT dalla nota videata che dovrebbe comparire proprio digitando il codice che non funziona più. L'ho fatto tempo fa, se non ricordo male quando ero ancora in GingerBread (ma non sono sicurissimo), prima di accettare via OTA l'aggiornamento alla 4.0.3 LPY: possibile che sia stata quella operazione (che dovrebbe quindi essere irreversibile) ad alterare in modo permanente il device???
Mi viene da chiedere:
c'è qualcuno con ICS 4.0.3 oppure 4.0.4 rigorosamente stock, non rootato, aggiornato però via Odin, al quale il codice incriminato funziona regolarmente?
Up: nessuno ha elementi per rispondere?
Finalmente ho trovato la risposta "ufficiale": Andromeda scrive chiaramente qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html) che il codice incriminato NON funziona in ambiente ICS.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Scaricati la kks GB 2.3.6 poi scaricc il pit file, se non lo hai scarica odin v 1.85 per pc e se non ti riconesce il dispositivo scarica e installa kies... fatti questi passaggi metti sotto la voce pit il pit file che hai scaricato e sulla sinistra flagga la spunta re-partition. Metti il firmware della kka sotto la voce pda e metti il terminale il download mode (da spento premi contemporaneamente il pulsante di accensione, volume su e pulsante home) dopo premi pulsante volume su quando appare la nuova schermata di conferma e dopodiche collega il cell al pc tramita usb. Una volta che odin scrive "added" premi start e aspetta una decina di minuti finche odin non dice " succefully 1 failed 0"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2