Visualizzazione stampabile
-
ho fatto come indicato in guida ma sembra non accada nulla.. è normale?
-
Ragazzi devo installare l's-voice ma quando copio e incollo in System/app mi dice che non è possibile copiare! se cambio i permessi al file s-voice dice ke nn è possibile cambiare i permessi .-. come si fà ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi devo installare l's-voice ma quando copio e incollo in System/app mi dice che non è possibile copiare! se cambio i permessi al file s-voice dice ke nn è possibile cambiare i permessi .-. come si fà ?
Hai spuntato r/w in alto a destra prima cliccare sull app?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa in quale cartella si trovano le immagini delle icone x sostituirle con quelle dell s3?
-
Non c'è nulla in alto a destra a me su Root Explore...in alto a sinistra dice gb usati e liberi e poi r/w
Quote:
acul90ml
Hai spuntato r/w in alto a destra prima cliccare sull app?
-
Come cavolo si fààà ? Faccio copia,vado in system/app e faccio incolla...se in alto c'è r/w dice non è possibile scrivere xkè è in sola lettura...se in altro metto r/o mi dice spazio insufficiente x completare l'operazione incolla! Voglio mettere l' s-voice signed
-
Quote:
rogerthebest
Non c'è nulla in alto a destra a me su Root Explore...in alto a sinistra dice gb usati e liberi e poi r/w
premi su rw e fallo diventare ro
-
è qll ke ho provato ma mi dice spazio insufficiente! ma devo cancellare prima l'apk dell's-voice vecchio ? se si quali apk devo togliere ????
Quote:
pglmro
premi su rw e fallo diventare ro
-
Si purtroppo cancellate alcune app che non usate più
-
Ah ecco...vbb posso togliere l's-voice vecchio giusto ? sarebbe voicetalk.apk ?
Quote:
Andromeda1968
Si purtroppo cancellate alcune app che non usate più