Ciao io ho provato ad installarla come spiegato ho riavviato ma non e' successo nulla.
Forse su ginger non funge??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
TouchWiz Samsung Galaxy S III for Samsung Galaxy Note v. 1.3 ( 5x6 layout)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337808251
E possibile che su rom.miui.non va?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mentre modificavo il mio file Build.prop alle voci model e device per attivare il funzionamento S voice( che funziona correttamente ), mi domandavo :cosa altro puņ cambiare?
Puņ indirizzarci ad aggiornamenti FUTURI per il GS3 e brickare il telefono? OPPURE NON ACCADE NULLA? No perchč modificando il.file ci agganciamo ai server GS3. io infatti per precauzione ho disattivato gli agg. push
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
Pptrebbe farti scaricare app dal market non compatibili.. Nel peggiore dei casi si.. Ti segnala un aggiornamento ota per gs3
inviato dal mio RevoNote
Ma qualcuno sa qual č la cartella dove si trovano le immagini delle icone per andarle a sostituire con root explorer con quelle dell s3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mentre modificavo il mio file Build.prop alle voci model e device per attivare il funzionamento S voice( che funziona correttamente ), mi domandavo :cosa altro puņ cambiare?
Puņ indirizzarci ad aggiornamenti FUTURI per il GS3 e brickare il telefono? OPPURE NON ACCADE NULLA? No perchč modificando il.file ci agganciamo ai server GS3. io infatti per precauzione ho disattivato gli agg. push
Che dite?
Inviato dal mio Samsung GT-N7000