Visualizzazione stampabile
-
Ok.. mi scuso per il doppio post ma non mi ero accorto che il topic era stato spostato!
Allora ho fatto bene a disattivare il Push OTA e a lasciare solo la notifica. Quanto riguarda le app poco male.. Installi non funziona e togli.. Il problema sono gli Aggiornamenti. Sarebbe opportuno scriverlo nella guida perchè un utente inesperto potrebbe brickare il tablofonino..
Inoltre notizie su smart e stay e direct call? É solo software o anche hardware?
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
-
La guida soltanto per l`s-voice non cè in prima pagina
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ah ok.. Mi sarò confuso :S
Novità cmq su smart stay e direct call? ? É questione soltanto di software o riguarda anche hardware? Perchè sens. Di prossimità e front camera sono presenti anchr in note!!
Che dite?
-
magari qualcuno ha già chiesto e per questo mi scuso, ma funziona anche con GB? lo chiedo perchè avevo messo la LPY ICS tedesca ma consumava troppa batteria e sono tornato a GB, però va detto che mi piace un sacco l'estetica grafica dell'S3... pertanto se possbile la metterei...
tks tks
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
magari qualcuno ha già chiesto e per questo mi scuso, ma funziona anche con GB? lo chiedo perchè avevo messo la LPY ICS tedesca ma consumava troppa batteria e sono tornato a GB, però va detto che mi piace un sacco l'estetica grafica dell'S3... pertanto se possbile la metterei...
tks tks
sembra di no la TW
-
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ah ok.. Mi sarò confuso :S
Novità cmq su smart stay e direct call? ? É questione soltanto di software o riguarda anche hardware? Perchè sens. Di prossimità e front camera sono presenti anchr in note!!
Che dite?
Andromeda tu ne sai nulla? ? Smart e direct
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlos
Andromeda tu ne sai nulla? ? Smart e direct
no...non mi funziona neanche s-voice
-
Io sn riuscito a far funzionare s-voice... Serve aiuto?
-
ciao ragazzi, ho installato s-voice sul mio note ma dopo aver fatto questa modifica ro.product.device=GT-I9300 ro.product.model=GT-I9300 il telefono non si accende più
ho flashato il fw con odin per farlo funzionare di nuovo ma tutte le volte che modifico il file build.prop non parte più il telefono
vorrei tanto avere s-voice funzionante .....
potete dirmi come risolvere il problema ??
ps : ovviamente ho installato ics 4.0.3 originale
ho seguito questa guida per fare il tutto ma non funziona oltre a non riuscire a rimettere il suo file originale e devo sempre ricaricare con odin il fw
Per poter utilizzare S-Voice basterebbe seguire i seguenti passi:
1- Ottenere i permessi di ROOT
2- Installare Root Explorer (o simili)
3- (Opzionale) Aprire Root Explorer e recarsi nella cartella /system, cercare il file build.prop e farne una copia di backup in una cartella qualsiasi
4 – Montate la cartella come R/W (Mount as R/W)
5- Editate il file build.prop (l’originale non la copia di backup) e sostituite le righe ro.product.device=XXXXX e ro.product.model=XXXXX con quelle qui sotto (dove XXXXX è il modello del vostro Smartphone):
ro.product.device=GT-I9300
ro.product.model=GT-I9300
6- Salvate e uscite.
7- Montate la cartella (/system) come R/O (Mount as R/O)
8- Riavviate il device.
-
Fai così e dimni come va:
Build.prop originale copialo nella SD in una cartella con nome a caso. .. Pippo
Fai in una seconda cartella pippo2 una seconda copia del build.prop modifica model e device dopo.di.che copia e incolla sel system... PRIMA DI RIAVVIARE CAMBIA I PERMESSI DI BUILD.PROP IN RW-R-R
RIAVVIA E DOVREBBE ANDARE FAMMI SAPERE