Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany83
ti sembrerà strano ma dopo aver fatto la modifica al file build.prop inserendo i9300 riavviato e installato s-voice signed nel file trovo n7000
quindi rimette lui tutto come prima
bene bene
confermo il suo funzionamento
bisognerebbe solo risolvere il problemino doppio click su home per avviare s-voice
intanto grazie mille
scommetto che la modifica al file build.prop l'hai fatta direttamente dentro la cartella system.. é normale che ritorna a n7000. Cmq sia con la signed non é necessaria la modifica del file build.prop funziona lo stesso!!! L'ho scritto prima.
Dopo pranzo testeró la nuova touchwiz e vi faró sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
magari qualcuno ha già chiesto e per questo mi scuso, ma funziona anche con GB? lo chiedo perchè avevo messo la LPY ICS tedesca ma consumava troppa batteria e sono tornato a GB, però va detto che mi piace un sacco l'estetica grafica dell'S3... pertanto se possbile la metterei...
tks tks
sembra di no la TW
Grazie mille per la Info.
Aspetto allora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La tw nuova è per ICS soltanto.
Non ho resistito. HO TESTATO LA NUOVA TOUCHWIZ 1.4 FUNZIONA CORRETTAMENTE! QUANDO METTETE I FILE NELLA CARTELLA SYSTEM APP RICORDATEVI DI CAMBIARE I PERMESSI I RW R R.
LA NUOVA VERSIONE DELLA TOUCHWIZ GALAXY S3 1.4 AGGIORNATA É PIÚ FLUIDA. I WIDGET FUNZIONANO SENZA CRASH
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
-
Quote:
erlos
Non ho resistito. HO TESTATO LA NUOVA TOUCHWIZ 1.4 FUNZIONA CORRETTAMENTE! QUANDO METTETE I FILE NELLA CARTELLA SYSTEM APP RICORDATEVI DI CAMBIARE I PERMESSI I RW R R.
LA NUOVA VERSIONE DELLA TOUCHWIZ GALAXY S3 1.4 AGGIORNATA É PIÚ FLUIDA. I WIDGET FUNZIONANO SENZA CRASH
anch'io ho messo la nuova versione TOUCHWIZ 1.4
molto bella ....
-
Adesso vorrei capire se smart stay e direct call possono sfruttare sensore di prossimità e front camera oppure necessitano di hardware specifici... Per S Beam NFC la soluzione sarà con un antenna aggiuntiva da comprare... Vediamo quando e se uscirà.. Il note è nfc ready quindi ha i driver.. Manca solo l'antenna NFC presente nella versione coreana e canadese a breve
-
Quote:
Originariamente inviato da Dany83
Quote:
Originariamente inviato da erlos
anch'io ho messo la nuova versione TOUCHWIZ 1.4
molto bella ....
Tra le altre cose non lagga più! :)
-
Quote:
erlos
Tra le altre cose non lagga più! :)
Avete messo la 5x5 o la 5x6?