Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora messo nulla, volevo solo sapere quella che si adattava meglio al Note che in origine ha 5x5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
scusate la mia ignoranza ma la cartella meta-inf non va utilizzata vero? se si dove?
-
Ragazzi avete notato che i widget crea evento dal calendario e agenza non funziona ??
Da me si blocca il tell !!
Mannaggia come faccio adesso a ritornare alla precedente versione dei widget
uffiiiii
-
Quote:
Dany83
Ragazzi avete notato che i widget crea evento dal calendario e agenza non funziona ??
Da me si blocca il tell !!
Mannaggia come faccio adesso a ritornare alla precedente versione dei widget
uffiiiii
Ecco lo sapevo....ho fatto bene ad aspettare. Non ti sei fatto un backup delle apk prima?
-
mi spiegate nel dettaglio come montare la TW 1.4 e gli altri file che ci sono nell archivio Zip?
Grazie 1000
-
Siccome non posso comprare root explorer che altro programma fa le stesse cose???!
-
Quote:
brbi
Ecco lo sapevo....ho fatto bene ad aspettare. Non ti sei fatto un backup delle apk prima?
purtroppo no .....
qualcuno potrebbe metterli nel forum per favore
non voglio stare altre 2 ore dietro il cell a ricaricare il suo fw dare i permessi e mettere tutto il resto
help
mannaggia a quando le cose non le provano prima di mettere il rete
-
Quote:
Stevjobs
scusate la mia ignoranza ma la cartella meta-inf non va utilizzata vero? se si dove?
io l ho copiata nella sd interna pero non so dove va
-
Il file Libdraw nella cartella System/lib
I file apk nella cartella system/app
I permessi dopo la copia di ogni singolo.file vanno settati in rw-r-r. Devi.usare root explore. La.cartella meta-inf non la guardare nemmeno.
Invece qualcuno ha estratto il browser del galaxy s3? ho visto un.video su youtube di un test performante
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
-
Quote:
acul90ml
io l ho copiata nella sd interna pero non so dove va
grazie
anch'io riscontro il problema del widget calendario e agenda