Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto update. Perchè gira bene! aspetterò il fix
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlos
Io aspetto update. Perchè gira bene! aspetterò il fix
Domanda ....
ma rinominando le due versioni non si possono mettere entrambe 1.3 e 1.4 così si testa meglio quello che funziona ???
-
Quote:
Dany83
Ragazzi.......
ho rifleshato ics con odin .... rifatto tutto e installato la versione 1.4 e il problema è proprio quello
la versione 1.4 ha dei problemi !!
rimettete tutti la 1.3 e non avete bisogno di rifleshare nulla .....
in pratica il problema è proprio nella 1.4
mannaggia !!!!
ciao
Io da quando ho avuto problemi con rom sull s 2 che riguardavano il calendario, uso android pro widget e non ho problemi..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ditemi quello che volete ma prima la versione 1.4 si è bloccata almeno 10 volte ...... la 1.3 ancora adesso va benissimo !!
Forse il tutto legato ai widet
Attendiamo nuove versioni
ciao ciao
-
Scusate io per avere laTouchwiz del gs3 sul note ho fatto tutto.come da guida perche non funge?ho la rom della miui la 2.5.9 ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Scusate io per avere laTouchwiz del gs3 sul note ho fatto tutto.come da guida perche non funge?ho la rom della miui la 2.5.9 ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Funziona solo.con rom samsung based.
A me.gira meglio 1.4
-
Scusa cioe?chw vuol.dire rom samsung based?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
erlos
Funziona solo.con rom samsung based.
A me.gira meglio 1.4
Purtroppo la verità è questa !!! con la 1.3 hai tutti i widget vecchi ...... con la 1.4 hai solo quelli nuovi come il meteo che non funziona nella 1.3 ma tutti i widget calendario ect non vanno
Quindi si spera in una versione nuova funzionante con tutto che non sarebbe male
Ho perso tanto tempo per niente alla fine hahahahahaaahh
Solo una cosa non capisco ......
come faccio a rimuovere tutti i widget che non funzionano ????? " perchè pur avendo rifleshato ics li vedo sempre nel menu "
potresti scrivermi dove trovo il post su xda per questo tema ?
grazie
-
Quote:
acul90ml
devi copiarlo in system/app
esatto.. bisogna copiare l app in system/app e con il mio evo 3d ho perfino fatto il root per riuscirci ma invano. Continua a dirmi che la copia dell app in system/app non è riuscita. sto per lanciare il telefono...... perché ottengo esito negativo???
-
Quote:
Sbraiala
esatto.. bisogna copiare l app in system/app e con il mio evo 3d ho perfino fatto il root per riuscirci ma invano. Continua a dirmi che la copia dell app in system/app non è riuscita. sto per lanciare il telefono...... perché ottengo esito negativo???
Ciao , senza il root non potrai mai copiarlo dentro
Prima devi riuscire a fare il root e dopo puoi copiare il file