La metto subito ma sinceramente stò usando ancora la vecchia...c'è qualcosina migliorata e altro peggiorato! e poi è na rottura risistemare ogni volta pagine e menù quando esce una nuova versione .-.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho messa la versione 1.5 ma nn mi fà scegliere più tra i due launcher quando premo il tasto home xkè ho messo come scelta predefinita il launcher base del note! qualcuno sà come si elimina la scelta predefinita del launcher ?
Edit : NULLA CI SONO RIUSCITO xD è diventato 4x5 però e non 5x5 .-.
Purtroppo a me sembra che il link anche se descritto come 5x5 sia per 4x5 perchè vedo meno app e più stretta !!!
Ho provato anche quella per 4x5 pensando avessero sbagliato a scrivere ma alla fine sono uguali
Uffi ......
Edit
IN OGNI CASO VEDO CHE NON CAMBIA NULLA .....CONTINUANO A NON FUNZIONARE I WIDGET VECCHI !!!
Che palle perdere ogni volta tutto per ritornare alle vecchie versioni tipo 1.4
Mi dispiace
non buttatevi nel flash cosi' senza sapere ;)
Ragazzi , vi chiedo scusa !!!!!!!!!!
Ho commesso io un errore aprendo la pagina della versione 1.5 per G2 e non per il NOTE ( per il note l'ultima versione è ancora la 1.4 )
Non installate quella versione !!
Chi può cancelli questi ultimi post
Scusate ancora
Io l avevo installata e funzionava bene pero lo tolta ... visto che credevo fosse per il note ma non e cosi ... l appari della fotocamera qualche genio e riuscito a farlo funzionare?
Ho installato s-voice e TW. S-voice funziona ma nn si attiva cn il doppio click del tasto home. A voi funziona con doppio click???
Riguardo alla TW c'è da dire che ci sono del lag nel cambio pagina e poi quando tengo premito sullo schermo per modificare le immagini di sfondo ecc. Nella voce "Immagini di sfondo per blocca schermo" nn ho nessuna foto
Come mai???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma il link del meteo nn va?!
Poi qualcuno mi spiega xke crasha se provo a cambiare l'imm di sfondo blocco??! A dire il vero nn me le fa proprio scegliere.
Poi si nota pure un'enorme lentezza per pass da una schermata ad un'altra.
Thanks...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App