Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi io ho messo il nuovo Dendelion ma non riesco a settarlo bene!!! Se lo lascio di Default il fiore in basso a destra si vede a metà...mentre se nelle impostazioni inverto la skermata non vedo mezzo skermo a destra...uff :(
N.B. : Nell'anteprima lo vedo perfettamente...appena lo imposto esce a metà! .-.
beato te che non riesci a settarlo bene... Io non riesco a farlo neanche male! Mi dice che è fake, e non mi permette di modificare alcuna impostazione!
-
Io ho risolto...basta mettere la home nella 2° pagina! :) é stupendo ora...tu hai il fake xké hai installato il vecchio! Devi mettere quello nuovo :) che tra l'altro stà su playstore a pagamento!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Io ho risolto...basta mettere la home nella 2° pagina! :) é stupendo ora...tu hai il fake xké hai installato il vecchio! Devi mettere quello nuovo :) che tra l'altro stà su playstore a pagamento!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando
Androidiani App
avete provato a modificare l'immagine del fiore con una custom...a me al riavvio rimette sempre il fiore -.-
-
Quote:
rogerthebest
Androidiani App
in che senso ho installato il vecchio? Ho installato quello che era stato citato qualche post fa… Che ad altri non davano nessun problema, come posso fare ora?
-
Devi installare il secondo link dove dice dendelion real :) il primo é la versione fake!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Devi installare il secondo link dove dice dendelion real :) il primo é la versione fake!
Androidiani App
allora, a link postato da Andromeda si può scaricare un solo file, invece nel link di XDA se provo a cercare real nella pagina non appare nulla… C'è un solo live wallpaper dandelion
-
Save a tutti, il Galaxy_S_III_Dandelion.zip non lo installa mi dice installatio aborted come posso rimediare?Ho installato l'ultima della King Droid
-
Questo devi installare --> S3-original-lwp.apk - Localhostr
Attenzione se ne hai altri installati...disinstalla gli altri prima magari quando lo selezioni invece di predere il nuovo metti sempre il vecchio! sono due cose diverse...se installi questo non lo sovrascrive!
Quote:
MBdip
allora, a link postato da Andromeda si può scaricare un solo file, invece nel link di XDA se provo a cercare real nella pagina non appare nulla… C'è un solo live wallpaper dandelion
-
Quote:
rogerthebest
Questo devi installare -->
S3-original-lwp.apk - Localhostr
Attenzione se ne hai altri installati...disinstalla gli altri prima magari quando lo selezioni invece di predere il nuovo metti sempre il vecchio! sono due cose diverse...se installi questo non lo sovrascrive!
hai ragione, ti ringrazio! Ora funziona
-
Era ora! Mi hai fatto ammattire xD cmq a me c'era il problema ke nn lo visualizzava bene...xò se vai nella 2° home lo vedi dritto...nella prima viene spezzata! basta invertire l'ordine delle home...ho portato la prima alla seconda ed ho risolto! ora è perfetto =P
Quote:
MBdip
hai ragione, ti ringrazio! Ora funziona