Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Salve ragazzi, vi sto seguendo perchè mi interessa molto la questione del porting di alcune app...tra cui credo che quella più utile sia quella della fotocamera visto che porta molti miglioramenti.
Volevo sapere se qualcuno ha provato ad installarla e a vedere se funziona.
Io personalmente ho estratto l'apk della fotocamera dal file system dell's3 solo che ancora non ho provato ad installarla.
Io ho appena provato ad installarla e a cambiare le autorizzazione con root explorer ma non si apre da errore..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Io ho appena provato ad installarla e a cambiare le autorizzazione con root explorer ma non si apre da errore..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok...allora attendo altri aggiornamenti...
-
la fotocamera va in FC non funziona..
-
Quote:
danielinoi
la fotocamera va in FC non funziona..
Peccato!!!! Sarebbe stato l'unico porting davvero importante in termini di miglioramento delle prestazioni del Note.
Ma l'hardware relativo alla fotocamere è lo stesso tra il note e l's3?
-
sono certo che i cuochi ce la faranno, la base è la stessa..
-
Quote:
danielinoi
che vedi il launcher installato è un conto.. ma non sarà facile per lui farlo funzionare visto che è cambiata tutta l'impostazione del firmware
-
non dimentichiamoci che hanno fatto porting molto più difficili, sono mesi che hanno portato android 4 anche se non era ancora uscito per il note, io sono sicuro quasi al 100 % che c'e la faranno!!!
-
Quote:
pglmro
eccoti ;)
system - Wuala
è tutto il file system
può essere utilizzato per estrarre qualche apk, suoni o immagini
sostituire tutto il file system equivale a rendere il vostro cellulare una piastrella per il bagno
mi raccomando fate attenzione a ciò che fate con i file contenuti
-
update
Floating Popup Video Player
-
Nessuna novità sul fronte fotocamera? Io sto cercando di tenere d'occhio xda ma a meno di una mia svista sembra non esserci niente di nuovo a riguardo.
Confermate?