beato te che non riesci a settarlo bene... Io non riesco a farlo neanche male! Mi dice che è fake, e non mi permette di modificare alcuna impostazione!
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto...basta mettere la home nella 2° pagina! :) é stupendo ora...tu hai il fake xké hai installato il vecchio! Devi mettere quello nuovo :) che tra l'altro stà su playstore a pagamento!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
Devi installare il secondo link dove dice dendelion real :) il primo é la versione fake!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
Save a tutti, il Galaxy_S_III_Dandelion.zip non lo installa mi dice installatio aborted come posso rimediare?Ho installato l'ultima della King Droid
Questo devi installare --> S3-original-lwp.apk - Localhostr
Attenzione se ne hai altri installati...disinstalla gli altri prima magari quando lo selezioni invece di predere il nuovo metti sempre il vecchio! sono due cose diverse...se installi questo non lo sovrascrive!
Era ora! Mi hai fatto ammattire xD cmq a me c'era il problema ke nn lo visualizzava bene...xò se vai nella 2° home lo vedi dritto...nella prima viene spezzata! basta invertire l'ordine delle home...ho portato la prima alla seconda ed ho risolto! ora è perfetto =P
Nn c'è modo di utilizzare la funzione della fotocamera che ti fa una serie di foto e ti sceglie quella migliore?
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi ma su cm9 è possibile mettere qualcosa?
io ho ics e vorrei mettere la TW ma poi come faccio a portarla alla normalita'?
Mettendo la nuova la vecchia non si cancella...quando premi il tasto home poi scegli quale usare! se imposta la nuova come predefinita per tornare indietro ti basterà cancellarla o toglierlo come launcher predefinito con un programma tipo system tuner pro! :) QUOTE=topinojerry;1766127]io ho ics e vorrei mettere la TW ma poi come faccio a portarla alla normalita'?[/QUOTE]
ok grazie mille allora
Samsung Galaxy S III Music Player for Samsung Galaxy Note
Rinominare l'esistente musicplayer.apk con Root Explorer e Flashare questo da Recovery. Non l'ho testato io ma a quanto pare l'unica cosa che non funziona sono gli effetti che dovrebbero essere aggiunti più in là! :D
Download --> GS3_MUSICPLAYER.zip
Allegato 15005 Allegato 15006
Salve ho sbagliato le autorizzazioni in siystem...cone si ripristinano quelle originali?
Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
Eh non sò io vorrei provarla ma ho paura di fare danni! :-\
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
E' possibile installare la tastiera dell'S3?
ciao a tutti,mi confermate che questa è flashabile da recovery [APP]GS3 TouchwizUX for Galaxy Note 5x5 and application 5x6 - xda-developers
grazie