Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ok ma una cosa non capisco una volta che flescho l abyss da recovery poi il tel si riavvia in automatico ... o mentre si riavvia lo mando in recovery?
Non si riavvia in automatico, nn è mobile odin ma CWM e la CWM rimane li dove ha terminato sei tu con il ditino che devi usare il volume dwn e portarti su advance.. Poi in reboot cwm.
ATTENZIONE CHE POI ABYSS HA LA CWM TOUCH RICORDALO SE NON L HAI MAI USATA FUNZIONS DIVERSAMENTE, LO DICO XKÉ É IMPORTANTE SAPERLO E USARLA SENZA INSICUREZZE OK?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Ciao per quanto ne so ed ho capito con la mia esperienza conviene pulireil telefono, partire con la Stock ICS tedesca e seguire per sicurezza la procedura di root singspore per poi avre una CWM flashando Kernel Franco Rev.3 a quel punto sei root con una CWM che ti consrntira il flash di Abyss kernel e i 3 wipe, a quel punto monti la king funzionante perfettamente senzs il minimo rischio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi state tentando.... tu hai avuto stock con franco 3? pensi la king vada meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma ancora ci pensi? Credo ti convenga procedere immediatamente.. scusami tanto siamo o no androidiani? abbiamo un supertelefono che con una ROM spettacolare come questa fa crepare di invidia il mondo intero e tu cosa fai tieni un ferrari in garage uscendo solo per fare il giro del palazzo col freno a manoo?!?!?! Ma vavaaaa installa scusa cosa ti blocca? Io ho la custom ROM che vola adesso senza triangolini, ho la CWM e un telefono pulito dove funziona tutto con SVoice e altre cose. ..PLEASE! GO TO INSTALL..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ahahahahahhahhahahhahh quoto!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
A ti ringranzio quindi da cwm ce il comando in advanced che dice reboot in cwm o capito bene? grazie ancora sei stato gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
A ti ringranzio quindi da cwm ce il comando in advanced che dice reboot in cwm o capito bene? grazie ancora sei stato gentilissimo
Attento che è touch io una volta ci sono diventato pazzo... e li nn devi fare errori.. Okkio..
-
che pizza! L'aggiornamento ufficiale ancora non si vede, le custom-rom piovono dal cielo e come se non bastasse c'è gia il franco basato sui sorgenti ufficiali...
mi ero promesso di non moddare il cell fino a dopo gli esami, ma non credo che resisterò ancora per molto....argh!
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
che pizza! L'aggiornamento ufficiale ancora non si vede, le custom-rom piovono dal cielo e come se non bastasse c'è gia il franco basato sui sorgenti ufficiali...
mi ero promesso di non moddare il cell fino a dopo gli esami, ma non credo che resisterò ancora per molto....argh!
Io dicevo quasi come te...
-
in che senso scusami ci sei diventato pazzo ? il tasto power a cosa serve nella touch e con quale tasto si torna indietro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ahahahahahhahhahahhahh quoto!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
porca vacca allora vado... sarà il 60 esimo flash che faccio.... mi si scioglierà in mano :-D
-
uscita la versione 4.0 allo stesso link edita il primo post SOLOILMEGLIO
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
uscita la versione 4.0 allo stesso link edita il primo post SOLOILMEGLIO
Ho gia indtallato la versione 3 che mi va bene conviene che aggiorno?