Visualizzazione stampabile
-
Boh?? Ce lho in test domani testo come lavora a consumi e in caso ti dico... Avendo montato oggi sia la Kingdroid 2.1 che il nuovo kernel non so ancora dirti..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
uscita la versione 4.0 allo stesso link edita il primo post SOLOILMEGLIO
Ao' io sto uscendo pazzo se nn mi calmo gli fo il buco alla emmc altro che brick ekkemadoonaaaa nn se fa in tempo a flashare na cosa che ne so uscite altre 3 aiutoooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io passo più tempo a cambiare firma che a scrive sul forum ahahahahahhahhahahaah
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Io passo più tempo a cambiare firma che a scrive sul forum ahahahahahhahhahahaah
Sto seriamente pensando di controllare sta mania.. potrebbe diventare una patologia seria ho paura sono NoteManiaco credo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Boh?? Ce lho in test domani testo come lavora a consumi e in caso ti dico... Avendo montato oggi sia la Kingdroid 2.1 che il nuovo kernel non so ancora dirti..
Tataccio! come gira quel kernel? impressioni?!? ..lo provo a flashare o non vale la pena?
-
Domani saprò dirti... Oggi lho messo tardi ma mi pare sicuramente più fluido del chainfire domani vedrò i consumi
-
Vorrei flashare questo kernel dato che quello chainfire della kingdroid 2.1 succhia un sacco di batteria, come devo fare? Devo flasharlo tramite recovery o con mobile odin? Che wipe devo fare?
-
Aggiornato il topic con l'inclusione della versione 4.... Scusate l'assenza!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho sulla king 2.0 (la 2.1 non l'ho messa. ..) .. Va alla grande con governor conservative....
-
Ragazzi ho un problema..inizio con dire che il kernel l'ho installato sia senza la kingdroid sia che con tutti i wipes e poi con la kingdroid..ma il problema e che i giochi come temple run mass effect ecc non partono oppure si chiudono dopo 2 secondi..cosa puo essere? Un bug del kernel o qualcos'altro?