Visualizzazione stampabile
-
Mhhhh... troppo BETA per i miei gusti, però mi fa piacere che cominciano a muoversi. Dell' Abyss non si sa nulla?
-
Sinceramente non convince propio per nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Sinceramente non convince propio per nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora su xda lo sviluppatore controllerà come mai si é persa la recovery per strada :-D comunque vi assicuro che il Franco fa dei kernel bestiali... da gb che li uso....
ora tengo questo, anche se manca la recovery, perché le differenze rispetto allo stock sono EVIDENTI.
Anche su xda concordano con quanto riscontrato da me ... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=9085
comunque presto rilascerà versione completa.... chi non vuole assaggiare puó aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
allora su xda lo sviluppatore controllerà come mai si é persa la recovery per strada :-D comunque vi assicuro che il Franco fa dei kernel bestiali... da gb che li uso....
ora tengo questo, anche se manca la recovery, perché le differenze rispetto allo stock sono EVIDENTI.
Anche su xda concordano con quanto riscontrato da me ...
xda-developers
comunque presto rilascerà versione completa.... chi non vuole assaggiare puó aspettare ;-)
ma poi se uscira' la versione completa come si installera senza cwm o odin mobile?
-
Quote:
maury71
ma poi se uscira' la versione completa come si installera senza cwm o odin mobile?
metodo descritto al 1° post... estrai lo zimage del nuovo kernel (o di quello che più ti garba...) e ce lo sbatti dentro con il metodo chainfire procedura already rooted ... guide linkate sempre al primo post.
-
uscita versione corretta in cui funziona cwm e si trova qui Index of /franciscofranco/Galaxy Note
installata da odin mobile e funziona tutto sia cwm che lo stesso odin mobile ;-)
-
Quote:
maury71
si ce l'ho su! controlla che il governor sia conservative! editato il primo post.
-
Quote:
soloilmeglio
si ce l'ho su! controlla che il governor sia conservative! editato il primo post.
si l'ho modificato io su conservative perche era su ondemand(avevo letto il tuo post dove lo avevi indicato) ;-) grazie cmq
-
ok io aspetto un paio di giorni poi posto impressioni
-
ma questa versione e sicura ?