Una domanda a chi lo ha flashato, ha la cwm o no sta rev3? e se si installasse prima la kingdroid e poi fare i 3wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda a chi lo ha flashato, ha la cwm o no sta rev3? e se si installasse prima la kingdroid e poi fare i 3wipe?
ha la cmw !!!!!!!
leggi la procedura che ho eseguito io... ho fatto i tre wipe prima di flashare la rom ma dopo aver flashato il kernel franco 3
Governor sempre conservative anche con la kingdroid?
guarda io di solito non uso governor ma venendo dalla stock ho deciso di provare..
ho istallato no frill come consigliato e messo conservative...
dopo ho reistallato cpu spy per verificare se vada o meno in deep sleep e va' senza problemi..
ora posto le mie impressioni e qualche domanda sultread della rom:)
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Io nn ho installato nessun governor e ho impostato con set cpu solo conservative con quelli predefiniti ed ora va in deep sleep... Con ics stock e kernel stock nn andava mai sempre a lavorare a 200mhz
ma nella versione 3.0 il bug dell'immagine d'avvio menzionato al 1° post persiste?
salute a te Gran visir della sacra setta!!
dunque all'avvio c'e' la classica animazione kingdroid..
credo che abbiano risolto io non noto nessun problema..
in piu' leggo ora che c'era un problema con i governor non si resettano all'avvio.. sto usando no frill come consigliato da qualcuno che e' free e funziona benissimo...
ma intendevi questo passaggio del primo post..
EDIT: al riavvio del device non è presente l'animazione classica, non abbiate paura, andrà avanti comunque. CAMBIARE (ad ogni riavvio) IL GOVERNOR da "ONDEMAND" IN "CONSERVATIVE" (opportunamente ottimizzato da Franco)
io mi riferivo a questo problema che credo sia stato risolto non notandolo sul mio note che monta questo kernel...