Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Dopo aver installato questo mood il cell ha fatto due riavvii senza che io tocassi nulla.
Prima non era mai sucesso dopo che avevo messo la king. Puo essere la causa questo mood ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me no... va tutto ok..
-
Sara un problema mio questo mood probabilmente non ha nulla a che vedere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Appena ho tempo la modifico io faccio un restyle a piu pure style e la metto su Dropbox
Androidiani App
e se facessi qualcosa che andasse bene con questo stile?
http://img.tapatalk.com/973b4ec3-85a9-7a1a.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Maledetti oggi non ho avuto nemmeno il tempo di leggere il forum e tirate fuori ste chicche?? Dopo la. Flasho da casa!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Maledetti oggi non ho avuto nemmeno il tempo di leggere il forum e tirate fuori ste chicche?? Dopo la. Flasho da casa!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Eri fuori con quella che hai nell'avatar ?? Looool
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Quote:
Eri fuori con quella che hai nell'avatar ?? Looool
Androidiani App
Ahahahahahhahhahahhahh e due... Vedo che hai gradito l'avatar... Ahahahahahhahhahahhahh