Io aggiungo che chiudo la connessione dati quando non usata;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
Visualizzazione stampabile
Scusate , ma lo avete anche voi il bug che la suoneria suona solo una volta e basta?? Sto usando dei toni scaricati da internet e non si ripetono...
Sia i wipe che l'installazione della rom e stata fatta correttamente.. Boh...
Inviato dal mio Kang-Note con Tapachiacchiera
Ah ok... si spiega tutto :D
io ho la connessione sempre attiva.. e per attiva intendo attiva.. ho diverse app che sono connesse in continuo... la mail push e cose del genere.. . spiegato l'arcano... io sono connesso col mondo h24 :D ahahahah
Ma perché dopo il flash (ho fatto perpartire da base pulita un downgrade aGB deepcleen 2)ho mantenuto il root ma perso l applicazione cwm
Buongiorno a tutti... sono 2 mesi che ho su la stunner 1.49 e mi ci trovo da dio, solo che ha certi difettucci e sto cominciando a guardami intorno.
Mettere su ics stock (o rom provenienti) non se ne parla nemmeno, odio le customizzazioni samsung come pochi.
Questa aokp com'è? pulita e linda come la stunner?
Problemi? è stabile?
questa rom è ics base proprio...infatti pesa solo 125mb...problemi per quanto mi riguarda non ne ha, la batteria mi va che è una meraviglia, bug fino ad ora non ne ho visti tranne con la r37 che aveva un bug alla lockscreen...nessun'impuntamento...funziona tutto...però bisogna aggiungere che il pennino funziona con app di terze parti poichè la suite del note (smemo ecc) è legata alla touchwiz e nemmeno le funzioni otg al momento funzionano;)
Grazie vampireblood,
del pennino non me ne frega nulla, l'avrò utilizzato si e no un paio di volte da ottobre, fai conto te... :lol:
Vediamo se ha gli stessi difetti della stunner.
1) la suoneria suona in loop (scusate il gioco di parole) o solo una volta e poi parte la vibrazione come nella stunner?
2) quando arriva un sms suona e basta o vibra anche?
3) la fotocamera funziona al 100%?
C'è su euphoria, vero?
Posso flasharla direttamente dalla stunner o devo fare il downgrade a gb?
Ragazzi ci sono mille guide... Vi interessa un post... Leggetelo dall'inizio... Ci sono tutte le info necessarie.. Fino a quando ogni persona che arriva chiede e fa mille post "inutili" sarà sempre più difficoltoso trovare le info che servono
Non è una critica diretta... Più uno sfogo
;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questa rom per me ha piccolo difetti come ogni rom...io avevo la stunner.....bella...ma rischiare il bruck per una rom non vale la pena per me ho fatto dowgrade a gb e avevo messo la kingdroid 7 bellissima rom e perfetta in tutto poi e uscita questa aokp sicura esente da brik e l ho installata....il fatto di essere esente da brick la rende la migliore per me ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oooh alleluya alleluya......
sono contento di questa rom. avevo la stunner ed ero entusiasta. super personalizzabile.... ero riuscito ad avere la rom dei sogni. poi è venuto fuori il discorso dei brick su ics stock kernel e la paura è stata tanta. ho messo su le nightly della cm9, e seppur contento, mi dispiaceva non poter avere tutte le chicche della stunner.... e poi che due palle scaricare una nightly ogni mattina e vedere che i cambiamenti praticamente non si vedono..... ma finalmente ora abbiamo unito l' utile al dilettevole con questa aokp....
ora mi basta avere il toggle data funzionante e via.....
una cosa non l' ho capita ancora però.... per quale motivo tutte queste rom hanno la radio che non funge? qual' è il problema? possibile che non esista un apk che faccia funzionare l' hardware della radio. non voglio un apk che mi faccia sentire la radio via web, io voglio far funzionare il sintonizzatore del note.... possibile mai che non ci sia un modo?
usate spirit fm...
Scusate, ho istallato papyrus per utilizzare il pennino, ma come qualcuno ha chiesto, come si elimina la fastidiosa freccina che appare appena si avvicina la allo schermo il pennino????
Per il resto tutto splendido.......
Grazie
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Sono intenzionato a passare da ICS stock a questa rom che a quanto letto soddisfa ogni mio interesse. Premetto che è la prima volta che effettuo una "modifica" di questo genere e quindi mi sono orientato ,anche per prendere dimestichezza , su questa che non è afflitta dal solito bug del brick. Dopo aver letto tutte 26 le pagine mi pare di aver capito che le uniche cose che non funzionano sono il cavo OTG e MHL / HDMI giusto ? app per il pennino bastano di terze parti ... se mi sono dimenticato qualcosa potete illuminarmi ? ringrazio in partenza :)
Con root explorer come faccio a cambiare non mi fa scrivere vedo i file sottolineati di rosso ma non posso cambiarli...grazie
Io ho pointer...come faccio a cambiarlo il touchscreen....
Grazie tante capito
a qualcuno da qualche SOD ma a pochi a quanto ho letto...comunque dato che parti da ICS mi raccomando, o flashi un kernel con cui puoi lavorare in recovery come quello l'Abyss oppure (e io ti consiglio questa seconda procedura) è fare un downgrade a gb seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html;)
Grazie vampireblood ora non ho piu freccetta.....e la rom é ancora più perfetta....era un pò che volevo toglierla stasera con pc farò i thank per te ...grazie a tutti....siete bravissimi....chissà se ci sono altre donne oltre a me nel forum...ciao
Scaricate app grace c é un s pen note e funziona...ciao
Nel market non c é scrivete in google grace apk e scaricatele app molto carina
Dovrebbe essere questa...
http://www.androidapk.us/apps/Grace-...te--47574.html
Comunque riporta al market
Si esatto quella
Grazie a entrambi. .. Reattivi come giaguari :D
Cari colleghi, ho seguito gli sviluppi di questa rom nelle sue varie "RC" leggendo il thread.
Ora volevo chiedervi in fin dei conti, dato che la state provando, quali sono le differenze sostanziali con la Cyano?
Uso la CM9 dalla sua uscita per s2 ed ora sul Note e mi ci trovo veramente bene, ma dati gli alti livelli di soddisfazione che si evincono da questa discussione, sono molto tentato a testarla di persona rotfl
Oltre alla più ampia personalizzazione, c'è qualcosa di veramente rilevante, positivamente parlando, rispetto alla Cyano?
Grazie a tutti per la disponibilità ;)
Col padellone a tiro... È tutto facile ahahahah sarà per questo che la batteria non mi dura un biiiip ahahahha
Mi sembra che la v38 ciucci più batteria nel complesso...con la v38 ho riscontrato un bug strano...se trasferisco le immagini nella sd, quando le utilizzo come sfondo diventano grigie (completamente). Qualcuno ha un problema analogo?
Io ho tenuto la cyano ma per ora mi sembra un po' acerba.... Ora ho la criskelo che rende molto... Ma mi manca la modalitá tablet.. Sono interessato anch'io a l'opinione di qualcuno che ha fatto un giro su tutte... A me mancherebbe solo questa
Scaricate anche jotter funziona col pennino
Per disegnare sketchbook...ottima spero di essere stata utile se volete usare s pen con questa rom
SOD sta per sleep off death e cioè sonno del non risveglio...significa che il terminale non reagisce e per spegnerlo l'unico modo è togliere la batteria;)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)