Visualizzazione stampabile
-
ho provato tutte quelle che mi avete segnalato (app referrer - atrackdog -appback - app list backup )
ma nessuna ti ripristina in automatico tutto ( o solo quelle che selezioni ) deve sempre farne una alla volta con entra ed esci dal market tutte le volte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash
ho provato tutte quelle che mi avete segnalato (app referrer - atrackdog -appback - app list backup )
ma nessuna ti ripristina in automatico tutto ( o solo quelle che selezioni ) deve sempre farne una alla volta con entra ed esci dal market tutte le volte :(
io uso app list backup e fa tutto da sola o_O
edit: hai ragione non la usavo da molto,evidentemente l'hanno cambiata,prima me lo faceva in automatico
-
Quote:
garamant
io uso app list backup e fa tutto da sola o_O
edit: hai ragione non la usavo da molto,evidentemente l'hanno cambiata,prima me lo faceva in automatico
bho, proverò meglio.
tanto stasera flasho, non so ancora cosa ma stasera flasho :) ( ora sono felice con la oakp 37) e stò facendo i vari preparativi e salvataggi vari per non metterci ore a riavere il mio note in perfetta forma.
-
file expert:
tiene conto delle app e fa il backup in una cartella nella sd.
attivando i diritti di root permette l'installazione silente (senza conferma) delle app contenute in una qualunque cartella.
-
Quote:
mflash
Allora metti appbackup e restore e ti salva tutti gli apk
Inviato da iPhone 5
-
si a me installa solo quelle che avevo infatti o notato che se disinstallo una app prima dopo google non la reinstalla pero attenzione io preferisco mettermele da solo perche google parte e comincia a scaricare tutto una alla volta ciuccia dati se uno non e collegato in wifi rischi che ti consumi tuuto io per esempio o un gb di dati al mese con tim
-
bhe che salvano gli apk ce n'è tanti, io ad esempio avevo comprato mybackup pro che fà tutto in bach. Ma la mia domanda iniziale era dovuta al fatto che leggo spesso di non ripristinare i vari backup fatti fa questi programmi tipo titanium etc , ma di riscaricare dal playstore..