Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/6deb6969-8f7d-2d4b.jpg
http://img.tapatalk.com/6deb6969-8f8a-7d80.jpg
Ho modificato il governor dello screen off in conservative e mi pare andare meglio ancora la batteria.. navigato una ventina di minuti... pero non é male, @poppel : prova a lasciar stabilizzare la rom senza flashare tutte le nightly ... magaric aspetta 5-6 giorni prima di metterne una nuova e vedi come va...
-
Proviamo allora :). Grazie mille
Ps.. Ho notato stamani che il freeze che ti dicevo accade solo con il lettore musicale, stamattina ero a correre e dopo 30 minuti si blocca tutto e devo riavviare. Che può essere?
°*° POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9 RC1
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Proviamo allora :). Grazie mille
Ps.. Ho notato stamani che il freeze che ti dicevo accade solo con il lettore musicale, stamattina ero a correre e dopo 30 minuti si blocca tutto e devo riavviare. Che può essere?
Interessante il fatto che dia problemi solo con il lettore musicale, cosa usi? Apollo o Google music? Ho una cosetta in mente da farti provare per vedere se risolvi, quando rientro a casa te la spiego ;)
-
Avevo Apollonio e succedeva... Ora ho messo Poweramp e accade anche qui :)
-
Quote:
poppel
Avevo Apollonio e succedeva... Ora ho messo Poweramp e accade anche qui :)
Domanda per capire il problema.. il problema te lo da con i miei profili attivi o i voltaggi? O entrambi? Nel caso dei profili puoi creare una ulteriore regola con priorità maggiore a quella dello screen off e dargli 200 min 1000 max, associandola però alla sola app apollo in esecuzione, nel caso dei voltaggi alza di 25 solo il valore massimo che hai allo screen off (credo 800) ma non credo sia questo il problema.. se hai problemi ti posto il file di config dei profili aggiornato come serve a te...;)
-
Sì il problema lo da solo con i tuoi profili :( ora vediamo se riesco da solo eventualmente ti chiedo aiuto grazie ancora
-
Fatto impostata regola per Poweramp ora attendiamo comunque la rc mi pare più performante rispetto alla nightly e di certo con il tuo settaggio se inutilizzato il note consuma davvero pochissimo.
-
Quote:
poppel
Fatto impostata regola per Poweramp ora attendiamo comunque la rc mi pare più performante rispetto alla nightly e di certo con il tuo settaggio se inutilizzato il note consuma davvero pochissimo.
ho migliorato ancora i consumi mettendo conservative allo screen off e 500max, ci mette un attimo in più all'unlock, ma vale la % di risparmio batteria guadagnata secondo me.. :)
fammi sapere se risolvi o hai ancora il problema ;) contento di esserti stato d'aiuto nei consumi ;)
-
Provo e ti faccio sapere. Se funziona ti devo una birra :)
-
Aggiornate le impo sul Gdrive (primo post)