Ciao a tutti..... scrivo questo post per consigliare al 100 % l'uso di questa rom sul nostro gioellino!
Nei post precedenti si parlava della v2.0 o v2.1, mentre questo parte direttamente dalla 3.0 (so che sapete tutti che è uscita ma un nuovo topic mi pare doveroso)
vi riporto di seguito la mia esperienza:
sono partito dalla rom italiana LB1 sistemata (dopo aver effettuato precendentemente il downgrade alla KKA per poter effettuare la procedura CHAINFIRE spiegata negli altri post... le guide ve le consiglio... sono fatte perfettamente e non ho avuto nemmeno per mezzo secondo la sensazione di poter avere problemi o brick) in modo da evitare problemi.
Dopo aver fatto tutto ciò ho scaricato tutti i pack necessari, li ho copiati nella SD esterna e ho seguito la procedura del video posto sul fondo del primo post della discussione su XDA.
Dopo aver aggiornato il Note ad ICS (forse uno dei problemi del mod S3 è che se viene installato contestualmente alla Kingdroid incasina troppo il tutto... meglio fare le cose separatamente...) ho testato il funzionamento di tutte le cose (e funzionano... se trovo dei bug provvederò a segnalarli)... dopo essere rimasto piacevolmente soddisfatto del mio lavoro ho riavviato in recovery per installare il mod S3 dalla sdcard... e tutto è andato alla perfezione!
Nessun messaggio strano, praticamente quasi nessun lag nella home screen (roba da niente comunque... nessun impuntamento o altro) e anche le applicazioni Samsung funzionanti perfettamente... pennino utilizzabile al 100% e rom ottimizzata per il Note...
Come kernel ho lasciato il Franco 3.0.15 che viene flashato insieme alla rom.... l'avete provato con altri kernel voi?
L'uso della batteria mi pare buono, ma attendo un paio di giorni prima di parlare e darvi il responso completo in merito!
se avete suggerimenti per ottimizzare o vi servono info sulle procedure utilizzate (vi assicuro che non ho fatto nulla di più che seguire le procedure postate dai master di questo forum... grazie ancora!) scrivete pure...
in ogni caso è uno spettacolo! a mio avviso è la miglior rom cucinata che c'è in giro!
--------------------------------------------------------------------------------------------------