CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[ROM] KINGDROID v3.0 + MOD SAMSUNG S3 <perfetta!>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[ROM] KINGDROID v3.0 + MOD SAMSUNG S3 <perfetta!>

Ciao a tutti..... scrivo questo post per consigliare al 100 % l'uso di questa rom sul nostro gioellino!
    Nei post precedenti si parlava della v2.0 o v2.1, mentre questo parte direttamente dalla 3.0 (so che sapete tutti che è uscita ma un nuovo topic mi pare doveroso)

vi riporto di seguito la mia esperienza:

sono partito dalla rom italiana LB1 sistemata (dopo aver effettuato precendentemente il downgrade alla KKA per poter effettuare la procedura CHAINFIRE spiegata negli altri post... le guide ve le consiglio... sono fatte perfettamente e non ho avuto nemmeno per mezzo secondo la sensazione di poter avere problemi o brick) in modo da evitare problemi.

Dopo aver fatto tutto ciò ho scaricato tutti i pack necessari, li ho copiati nella SD esterna e ho seguito la procedura del video posto sul fondo del primo post della discussione su XDA.

Dopo aver aggiornato il Note ad ICS (forse uno dei problemi del mod S3 è che se viene installato contestualmente alla Kingdroid incasina troppo il tutto... meglio fare le cose separatamente...) ho testato il funzionamento di tutte le cose (e funzionano... se trovo dei bug provvederò a segnalarli)... dopo essere rimasto piacevolmente soddisfatto del mio lavoro ho riavviato in recovery per installare il mod S3 dalla sdcard... e tutto è andato alla perfezione!

Nessun messaggio strano, praticamente quasi nessun lag nella home screen (roba da niente comunque... nessun impuntamento o altro) e anche le applicazioni Samsung funzionanti perfettamente... pennino utilizzabile al 100% e rom ottimizzata per il Note...

Come kernel ho lasciato il Franco 3.0.15 che viene flashato insieme alla rom.... l'avete provato con altri kernel voi?

L'uso della batteria mi pare buono, ma attendo un paio di giorni prima di parlare e darvi il responso completo in merito!

se avete suggerimenti per ottimizzare o vi servono info sulle procedure utilizzate (vi assicuro che non ho fatto nulla di più che seguire le procedure postate dai master di questo forum... grazie ancora!) scrivete pure...

in ogni caso è uno spettacolo! a mio avviso è la miglior rom cucinata che c'è in giro!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

scrivi esattamente una guida in prima pagina x come flasharla in sicurezza.......per tutti gli utenti

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Pietro86bg (13-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

perfetto... appena stacco un attimo la posto!

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro86bg
    perfetto... appena stacco un attimo la posto!

Sinceramente su xda si discute piu dei problemi che dei pregi di questa v3. ...boooo finchè non sono sicuro e vedo solo post positivi non la installo nemmeno morto. .tra l altro la 2.1 va bene e non ho bug.. con ottima durata di batteria.

Ps. se l hai installata magari posta qualche screenshots del nuovo tema blue che dicono nel changelog.. grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di webbamax; 13-06-12 alle 10:59
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma per mettere la 3.0 devo partire da base ics stock oppura posso farlo anche da ginger?? prima avevo un lg dual, ma sul note non ho fatto nemmeno il root. monto la 2.3.6 stock ma comincia a stancarmi. Vorrei provare questa. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

però io ho notato una cosa... che se vado nelle info del dispositivo mi esce ancora v 2.0, nonostante abbia scaricato il pack della v 3.0... è stato modificato 4 giorni fa.. mi sa che hanno sistemato i bug di cui si parlava partendo dalla versione 2.0 che era perfettamente funzionante.. non saprei spiegarmi altrimenti... intanto non ho il minimo problema io...

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio9 Visualizza il messaggio
    ma per mettere la 3.0 devo partire da base ics stock oppura posso farlo anche da ginger?? prima avevo un lg dual, ma sul note non ho fatto nemmeno il root. monto la 2.3.6 stock ma comincia a stancarmi. Vorrei provare questa. Grazie
    Per non sbagliare parti da ics stock Odin, poi root con sys singapore poi se vuoi fare wipe usa kernel abyss seguendo le guide con attenzione poi flash V3 da recovery
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

10. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

antonio9 (13-06-12)

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Gusti son gusti. .. Io lo provata e non mi sembra per nulla perfetta. App e giochi vanno spesso in lag per non parlare del consumo della batteria. Ci sta di meglio in giro a mio modesto parere ... ma come ripeto gusti son gusti.

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Gusti son gusti. .. Io lo provata e non mi sembra per nulla perfetta. App e giochi vanno spesso in lag per non parlare del consumo della batteria. Ci sta di meglio in giro a mio modesto parere ... ma come ripeto gusti son gusti.

QUOTO. Non lo volevo dire ma su xda si legge proprio questo ecco xké nn tolgo la v2 che consiglio vivamente (Nova3 perfettamente funzionante e lo definisco uno dei giochi piu pesanti per la fantastica risoluzione) Questa v3 non sembra essere perfetta...
    Ultima modifica di webbamax; 13-06-12 alle 11:15
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Per non sbagliare parti da ics stock Odin, poi root con sys singapore poi se vuoi fare wipe usa kernel abyss seguendo le guide con attenzione poi flash V3 da recovery
    gentilissimo..potresti indicarmi le guide necessarie? grazie mille!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio