Visualizzazione stampabile
-
io le sto scaricando adesso! ( sia la gb che la ics ) ... mentre nella mattonella ora, dopo almeno una decina di rom provate da stamattina ( oggi fortunatamente avevo un giorno di ferie ) sta girando una gb litening con piccole modifiche personali ... su questa che stai provando hai trovato problemi eclatanti per un uso giornaliero?
-
La grafica e bella va a gusti
la velocita e davvero ottima una scheggia
devo dire che tra le gb che o provato questa e la migliore sembra
un ottimo lavoro
-
mi sembra tutto ok e una LB1 quindi non ce problema brick la grafica e ottima e a molte cose in piu e veramente da provare la terro per un po velocissima parti da deep clean kka pulito
a me va una scheggia deve essere settata molto bene
grazie sfatucci x la segnalazione chissa la ics come sara vista questa
-
leggevo che anche la ics base lq2 non scherza a livello di velocità e stabilità ( sul post che ho letto addirittura scrivevano che era la più veloce delle cooked ( i crucchi poi lo sai, si montano facilmente la testa rotfl ... le proverò tutt'e due, anche se ad essere onesti, resterei su una gb, anche cooked fino al rilascio ufficiale per l'ICS, sto cacchio di note ce l'ho da pochi giorni e me ne sono innamorato ancora di più, visto quello che è capace di fare!!!! )... poi sai, la vai a flashare, e ogni dispositivo ha le sue problematiche e vizi nascosti ... io ho avuto due acer liquid metal, ecco, su uno l'overclock mi andava fino a 1.600 mhz ... l'altro fino a 1400 ... poi scopri che non tutti i liquid MT avevano lo stesso hardware ... e a quanto sto leggendo ... grazie per esserti prestato all'esperimento!! :p
-
concordo gb per ora e meglio
se vuoi un consiglio parti sempre da una base ben pulita
quello che puo dare problemi sono le tracce di installazioni precedenti
a me e capitato non il brick ma non andavano molte cose appena ripulivo tutto e riflashavo tutto ok
La versione ics e una LQ2
-
ciao sfattucci
se provi la ics mi dici com e
eventualmente posta qualche schermata io tengo un po la ginger prima di provarla
-
Finisco di provare Paranoid, provo la Rocket ... e poi mi butto su questa ics ... che forse forse ... testando queste altre sono quasi arrivato a decidere quale tenere su :cool:
Appena posso poi posto due screen ;)
-