Visualizzazione stampabile
-
ok. ma se devo fare un backup o ripristinare i dati di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
ok. ma se devo fare un backup o ripristinare i dati di fabbrica?
...non li fai ;)
se si incasina...ri flashi la rom sempre con abyss ;)
-
Ah ecco!!!!!!
allora vedo...nel caso in cui io debba ripristinare i dati di fabbrica vedro' di fare il downgrade alla kka!
-
quindi per elimare triangolo giallo e contatore posso seguire indicate qui anche se monto la Stock ICS LPY tedesca e flashare sopra il kernel Chainfire LQ3 vers.5.6?
o conviene che flasho anche il firm LQ3?
-
Quote:
davidoff983
quindi per elimare triangolo giallo e contatore posso seguire indicate qui anche se monto la Stock ICS LPY tedesca e flashare sopra il kernel Chainfire LQ3 vers.5.6?
o conviene che flasho anche il firm LQ3?
firmware LQ3 e poi kernel CF LQ3 ;)
-
ooook allora flasho prima il firmware LQ3 sopra la LPY e poi il kernel (senza fare nessun wipe ovviamente? lascio tutto com'è?)
-
Quote:
davidoff983
ooook allora flasho prima il firmware LQ3 sopra la LPY e poi il kernel (senza fare nessun wipe ovviamente? lascio tutto com'è?)
perfetto...dopo che hai firmware LQ3 e root e CWM e triangolino attivato...userai la guida triangle away e sei OK
-
ciao a tutti, volevo fare una domanda:
ho appena fatto la procedura di questa guida con base lq3 paesi baltici...sembrerebbe tutto a posto tranne che non vedo nessuna icona cwm e quando vado in recoveri con i 3 pulsanti ho la versione cwm 5.5.0.4........non dovrebbe esserci quella touch?? posso continuare e flashare la rocket v.7??
garzie dell'aiuto
-
Quote:
matuzia
ciao a tutti, volevo fare una domanda:
ho appena fatto la procedura di questa guida con base lq3 paesi baltici...sembrerebbe tutto a posto tranne che non vedo nessuna icona cwm e quando vado in recoveri con i 3 pulsanti ho la versione cwm 5.5.0.4........non dovrebbe esserci quella touch?? posso continuare e flashare la rocket v.7??
garzie dell'aiuto
si deve esserci la CWM e sei OK....cwm recovery intendo
-
lo devo caricare in formato zip con odin in pda,perche o provato a decomprimerlo ma mi esce un file zmage.
grazie
-
Ciao a tutti. Ho provato ad eseguire questa guida ma mai manca un pezzo: la guida dice di installare il CF-root con Odin classico. Ma poi non capisco con il sw balcan N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_SEB.zip cosa ci devo fare.
Lo devo mettere in una sd esterna e installarlo tramite in recovery mode? O devo intallarlo sempre tramite Odin mettendolo subito dopo in PDA?
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti. Ho provato ad eseguire questa guida ma mai manca un pezzo: la guida dice di installare il CF-root con Odin classico. Ma poi non capisco con il sw balcan N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_SEB.zip cosa ci devo fare.
Lo devo mettere in una sd esterna e installarlo tramite in recovery mode? O devo intallarlo sempre tramite Odin mettendolo subito dopo in PDA?
La guida parla chiaro....ti dice..che prima devi installare la Stock ICS LQ3 tramite odin pc.....una volta installato...devi fare il root...e ti spiega più avanti come procedere e di conseguenza l'azzeramento dei warning (triangolo)...quindi tu che FW hai adesso?
-
Quote:
Nandrolone
La guida parla chiaro....ti dice..che prima devi installare la Stock ICS LQ3 tramite odin pc.....una volta installato...devi fare il root...e ti spiega più avanti come procedere e di conseguenza l'azzeramento dei warning (triangolo)...quindi tu che FW hai adesso?
Ok, fatto, grazie. La stessa procedura la posso fare per installare la ROM AOKP?
-
Quote:
lodigraz
lo devo caricare in formato zip con odin in pda,perche o provato a decomprimerlo ma mi esce un file zmage.
grazie
nessuno mi aiuta?
-
Quote:
lodigraz
nessuno mi aiuta?
La guida dice..... 4. Scaricate il kernel di Chainfire LQ3 vers.5.6
scompattatelo e inserite il file .TAR che avete sul desktop in PDA di Odin
Dov'è il problema......non hai un file .tar nei paraggi del tuo desktop...magari con scritto CF-root ?
-
1 allegato(i)
benissimo vedo che ai afferrato scompattandolo mi da un file senza estensione con nome zimage .Allegato 15432
-
Quote:
lodigraz
benissimo vedo che ai afferrato scompattandolo mi da un file senza estensione con nome zimage .
Allegato 15432
il kernel chainfire deve essere in formato .tar
non vedi scompattarlo ulteriormente....
lo metti in PDA di Odin classico e lo flashi....tutto questo dura pochi secondi
-
ho capito ma quando lo scarico e in formato Zip quindi lo devo rinominare in tar.
grazie
-
Quote:
lodigraz
ho capito ma quando lo scarico e in formato Zip quindi lo devo rinominare in tar.
grazie
ti ho forse scritto di rinominarlo ?
una volta scaricato devi scompattarlo 1 volta sola e avrai il file da flashare in formato .tar
usa winrar
-
allora non ci siamo capiti lo scarico e in formato zip lo scompatto una volta sola e mi esce il file zimage.
ora ai CAPITO.
-
Quote:
lodigraz
allora non ci siamo capiti lo scarico e in formato zip lo scompatto una volta sola e mi esce il file zimage.
ora ai CAPITO.
guarda amico che sei tu che non capisci ;)
dal link al CF LQ3 deve essere scompattato solo una volta...e rimane:
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
http://download.chainfire.eu/192/CFk...Cspan%20class=
prima di scrivere pensaci per bene
Grazie
-
ma va messo prima il firmware o il root?
edit=ho trovato tra i vari post...cmq ho messo ora il firmware,devo rimettere il root?o lascio stare così se si avvia?
-
Quote:
Mambros84
ma va messo prima il firmware o il root?
edit=ho trovato tra i vari post...cmq ho messo ora il firmware,devo rimettere il root?o lascio stare così se si avvia?
Quando scrivi FW...almeno abbi la cortezza di specificare quale..altrimenti non capiamo i passaggi...hai messo il FW LQ3 Stock? se si...ok allora procedi con il root e l'azzeramento del triangolo
-
Quote:
Andromeda1968
CF-Root Download
Grazie
Molti utenti non leggono...fanno di testa loro...eppure le guide sono fatte anti-imbranato....ma niente...non ci si riesce :-)
-
Quote:
Nandrolone
Molti utenti non leggono...fanno di testa loro...eppure le guide sono fatte anti-imbranato....ma niente...non ci si riesce :-)
eh già...e scrivono anche maiuscolo CAPITO??? (stile Jerry Cala' ne I gatti di vicolo miracoli) ;);) rotfl
-
Cosi faccio ma mi esce il file zimage spero di essere stato chiaro adesso,non e la prima rom che monto sono stato possessore di nexus s2 due volte il note quindi son abbastanza pratico.
prova a scaricarlo anche tu dal link prova a decomprimerlo e vedi se ti da il file tar,a me da il file zimage.
esempio lo scarico dal link formato zip lo apro invece di darmi il tar mi da zimage.
Quote:
Andromeda1968
CF-Root Download
Grazie
-
Quote:
lodigraz
Cosi faccio ma mi esce il file zimage spero di essere stato chiaro adesso,non e la prima rom che monto sono stato possessore di nexus s2 due volte il note quindi son abbastanza pratico.
prova a scaricarlo anche tu dal link prova a decomprimerlo e vedi se ti da il file tar,a me da il file zimage.
esempio lo scarico dal link formato zip lo apro invece di darmi il tar mi da zimage.
l'ho postato io sapro' cosa ho postato ;)
il link è quello di chainfire...ed è uguale x tutti.
-
Quote:
lodigraz
No...tu sei stato chiarissimo..e noi altrwettanto...la diferenza è...che ti abbiamo detto di scompattarlo solo una volta..e ti darà il famoso file.tar...tu invece decidi di fare di testa tua e lo scompatti ben 2 volte dandoti il file zimage...riepilogando..all'interno del.zip c'è un file anch'esso zippato ma .tar all'interno del file zippato .tar c'è il file zimage...adesso l'hai capita si o no?
-
risolto lo scompattato con stufflt expanser e mi a dato il tar invece se lo scompatto direttamente clicccandoci sopra mi da il zimage strano non mi era mai sucesso.
ciao
grazie
e un muro di gomma si rimbalza,lo scompatto una volta solo e non mi da il tar vi ho detto che sono pratico non sono alle prime armi.
datemi retta provate anche voi e vedrete che ho ragione,ce qualcosa che non va nel file.
ciao
Quote:
Nandrolone
No...tu sei stato chiarissimo..e noi altrwettanto...la diferenza è...che ti abbiamo detto di scompattarlo solo una volta..e ti darà il famoso file.tar...tu invece decidi di fare di testa tua e lo scompatti ben 2 volte dandoti il file zimage...riepilogando..all'interno del.zip c'è un file anch'esso zippato ma .tar all'interno del file zippato .tar c'è il file zimage...adesso l'hai capita si o no?
-
Quote:
lodigraz
e un muro di gomma si rimbalza,lo scompatto una volta solo e non mi da il tar vi ho detto che sono pratico non sono alle prime armi.
datemi retta provate anche voi e vedrete che ho ragione,ce qualcosa che non va nel file.
ciao
stai trollando amico.
-
Quote:
Andromeda1968
stai trollando amico.
quoto...appena provato e lo scompatta regolarmente dandomi il file .tar vabbè...misteri dell'informatica
-
faccio tutto ma mi da superSU ma non mi da la cwm xke????
-
ragazzi io non ci riesco scusatemi, ci provo ormai da ore il counter e a quota 7.....
allora faccio questi procedimenti
1-mando il tel in download mode
2-flash della stock rom N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_N7000XXLPT_HOME.tar tramite odin da pc
3-al termide del flash e il riavvio, spengo il tel
4-rimetto in download mode
5-con odin pc eseguo il flash del CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
6-il tel si riavvia normalmente ma con tringolo giallo
7-a telefono avviato trovo l'icona SuperSu
8-la lancio e mi esce constantemente il messaggio "There in no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Thsi is a problem!" e non mi permette di fare niente.
ovviamente se non risolvo il problema non posso attivare i permessi di super user e di conseguenza non poter usare TriangleAway-v1.51 per azzerare il contatore e toglier eil triangolo giallo.
tutto questo l'ho provato e riprovato con e senza sim, con e senza SDcard.
non so piu dove sbattere la testa
-
Quote:
miuranote
ragazzi io non ci riesco scusatemi, ci provo ormai da ore il counter e a quota 7.....
allora faccio questi procedimenti
1-mando il tel in download mode
2-flash della stock rom N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_N7000XXLPT_HOME.tar tramite odin da pc
3-al termide del flash e il riavvio, spengo il tel
4-rimetto in download mode
5-con odin pc eseguo il flash del CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
6-il tel si riavvia normalmente ma con tringolo giallo
7-a telefono avviato trovo l'icona SuperSu
8-la lancio e mi esce constantemente il messaggio "There in no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Thsi is a problem!" e non mi permette di fare niente.
ovviamente se non risolvo il problema non posso attivare i permessi di super user e di conseguenza non poter usare TriangleAway-v1.51 per azzerare il contatore e toglier eil triangolo giallo.
tutto questo l'ho provato e riprovato con e senza sim, con e senza SDcard.
non so piu dove sbattere la testa
Prova a disinstallare SuperSu e poi lo reinstalli scaricandolo dal Market
-
Ma Triangleaway...hai provato a lanciarlo? magari funziona :-)
-
fatto in realta l'ho semplicemente aggiornata dal market e ora funziona ed anche in italiano, ora prova a ripartire in recovery e installate il triangleaway
-
ho provato a installare triangleaway ma non me lo fa mettere uguale appena parte l'installazione del file zip poi si ferma e dice installation aborted come mai?
-
ragazzi ho fatto tutto e tutto perfetto!!!adesso posso installare rom manager????e posso inserire qualche rom moddata???un ultima cosa,adesso ho una lq3 devo fare i wipe per mettere un altra rom???
-
Quote:
andreahtchero89
ragazzi ho fatto tutto e tutto perfetto!!!adesso posso installare rom manager????e posso inserire qualche rom moddata???un ultima cosa,adesso ho una lq3 devo fare i wipe per mettere un altra rom???
segui le info x le custom rom...ICS...devi flashare tramite Abyss ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da andreahtchero89
segui le info x le custom rom...ICS...devi flashare tramite Abyss ;)
Andromeda potresti passarmi il link?? Sul note sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App