Visualizzazione stampabile
-
Dubbio sui wipes
Ciao a tutti ragazzi, dal momento che volevo flashare la aokp e devo fare i wipes di rito mi chiedevo le app che ho spostato sulla sd esterna nel momento in cui la reinserisco non daranno problemi visto che i wipes li faccio senza sd inserita? Forse per chi è più esperto può sembrare una domanda una domanda stupida, ma se qualcuno può darmi una risposta mi sarebbe d'aiuto! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Ciao a tutti ragazzi, dal momento che volevo flashare la aokp e devo fare i wipes di rito mi chiedevo le app che ho spostato sulla sd esterna nel momento in cui la reinserisco non daranno problemi visto che i wipes li faccio senza sd inserita? Forse per chi è più esperto può sembrare una domanda una domanda stupida, ma se qualcuno può darmi una risposta mi sarebbe d'aiuto! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me questa cosa non piace affatto....quando flasho una rom..mi reinstallo le app di nuov...così evito pasticci e problemi strani...senza venirne a capo...
-
Quote:
Nandrolone
a me questa cosa non piace affatto....quando flasho una rom..mi reinstallo le app di nuov...così evito pasticci e problemi strani...senza venirne a capo...
Grazie del consiglio... Quindi per fare in questo modo cosa devo fare? formatto la sd esterna?
-
Quote:
miseusegau
Si fai i wipe e formatti anche la sd cosi parti da un sistema pulito;)
Puoi anche fare solo i wipe ma si consiglia di formattare io x esempio non tengo le app sulla sd e quando monto una rom non formatto niente faccio solo i wipe
inviato dalla cyanogen nightly
Scusa se faccio un'altra domanda ma allora la sd la formatto da recovery o posso farlo direttamente dalle impostazioni?