CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 284 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ehii...Andromeda non so se hai visto...ma alla fine ho fatto la formattazione della sd interna da cell acceso, i 2 wipe da recovery e flashato ics...tutto ok...:-)
    Grazie del supporto...:-)
    Cmq sempre ieri ho fatto il root gia che c'ero e anche questo è andato a buon fine..:-)
    Infatti in recovery da ics finalmente ho trovato la scritta install da exsternal storage...cmq vengo al dunque...:-)
    Vorrei flashare il kernel notecore perchè ho letto quasi tutto questo thread e dicono che le prestazioni migliorino abbastanza...rispetto al note con kernel stock...quindi volevo sapere quale versione del kernel mi consigli di mettere...?la 8.1...8.2...o la 9.0...?poi un'altra cosa...quando cambio i kernel non devo fare nessun wipe...?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    perfetto...sicuramente c'era un errore passato da risolvere....
    usa il Notecore v.9

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ehii...Andromeda non so se hai visto...ma alla fine ho fatto la formattazione della sd interna da cell acceso, i 2 wipe da recovery e flashato ics...tutto ok...:-)
    Cmq sempre ieri ho fatto il root gia che c'ero e anche questo è andato a buon fine..:-)
    Infatti in recovery da ics finalmente ho trovato la scritta install da exsternal storage...cmq vengo al dunque...:-)
    Vorrei flashare il kernel notecore perchè ho letto quasi tutto questo thread e dicono che le prestazioni migliorino abbastanza...rispetto al note con kernel stock...quindi volevo sapere quale versione del kernel mi consigli di mettere...?la 8.1...8.2...o la 9.0...?poi un'altra cosa...quando cambio i kernel non devo fare nessun wipe...?

perfetto...sicuramente c'era un errore passato da risolvere....
    usa il Notecore v.9

Ok grazie mille...ma devo usare anche quello script...?ha quando ho capito questo script nn esegue tutti i wipe...serve solo per pulire da kernel a kernel giusto...?

Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ok grazie mille...ma devo usare anche quello script...?ha quando ho capito questo script nn esegue tutti i wipe...serve solo per pulire da kernel a kernel giusto...?

no lascia perdere.....flasha notecore con mobile odin pro senza fare altro

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

scusami non ho capito.. ha me e scritto notevole v8 e non 9 con la King 7 ....:o

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968

no lascia perdere.....flasha notecore con mobile odin pro senza fare altro

Ok...allora flasho senza fare altro...scusa ma se volessi tornare al kernel stock devo per forza flashare la 4.0.4...?e se si...dopo devo fare anche i due wipe o no...?

Thank you for the Thanks

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    scusami non ho capito.. ha me e scritto notevole v8 e non 9 con la King 7 ....:o
    se hai il Notecore 8 flasha la v.9

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

anchio ho flashato il notecore v9 dopo lo script di pulizia del kernel.
    kingdroid v6 e notecore v9,vediamo come si comporta.
    in test
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Come kernel vanno per la maggiore secondo i pareri la v6 e la v8,decidi tu se standard o extreme
    ...la v9 diciamo che è ancora in fase di attesa su opinioni da chi la usa,personalmente ieri ho flashato la 9 extreme e finora nessun problema.
    Per quanto riguarda i wipe sui kernel non servono,al massimo potresti usare un file che si flasha per pulire vecchie installazioni di kernel,chiamato jbroid kernel cleaning script.
    Lo trovi qui [SGN] [SCRIPT] jBroid Kernel Cleaning,ricorda che se uso questo script subito dopo senza riavviare devi flashare il kernel che hai scelto,ciao

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1

Come kernel vanno per la maggiore secondo i pareri la v6 e la v8,decidi tu se standard o extreme...la v9 diciamo che è ancora in fase di attesa su opinioni da chi la usa,personalmente ieri ho flashato la 9 extreme e finora nessun problema.
    Per quanto riguarda i wipe sui kernel non servono,al massimo potresti usare un file che si flasha per pulire vecchie installazioni di kernel,chiamato jbroid kernel cleaning script.
    Lo trovi qui [SGN] [SCRIPT] jBroid Kernel Cleaning,ricorda che se uso questo script subito dopo senza riavviare devi flashare il kernel che hai scelto,ciao

Ciao grazie della risposta...cmq sicuramente metterò il notecore standard...appunto ero indeciso sulla versione...anche perchè ho letto che la 9 consuma più batteria...ma non posso essere certo di questo fin quando non provo io direttamente col mio note...diciamo che volevo sapere insomma qual era più "stabile"...anche Andromeda mi ha consigliato la 9...:-)
    Anche se lui mi ha consigliato a me personalmente di non usare lo script...perchè sono nuovo del modding...e quindi inesperto...però se magari mi scrivi passo passo come usarlo potrei provare...:-)

Thank you for the Thanks

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Ciao grazie della risposta...cmq sicuramente metterò il notecore standard...appunto ero indeciso sulla versione...anche perchè ho letto che la 9 consuma più batteria...ma non posso essere certo di questo fin quando non provo io direttamente col mio note...diciamo che volevo sapere insomma qual era più "stabile"...anche Andromeda mi ha consigliato la 9...:-)
    Anche se lui mi ha consigliato a me personalmente di non usare lo script...perchè sono nuovo del modding...e quindi inesperto...però se magari mi scrivi passo passo come usarlo potrei provare...:-)

Prima cosa lo scarichi,poi lo metti nella sd esterna(nel mio caso da pc io mi creo delle cartelle dove scrivo rom,modem,kernel)nella cartella kernel ci devi mettere sia questo script per la pulizia che il notecore v9 versione cwm,una volta fatto questo sei pronto per andare in recovery.
    per andare in recovery o usi l'applicazione CWM o spegni il note e una volta spento tieni premuto contemporeanamente i tasti volume su,tasto centrale e power(quest'ultimo tienilo premuto solo dopo aver gia messo i tuoi diti sugli altri due).
    Una volta li clicchi prima su install zip from sdcard,poi choose zip from sdcard,vaio nella cartella dove hai messo il kernel e lo script e premi ok,ora seleziona lo script e di sequito clicca su yes,ora senza riavviare ritorna alla cartella dei kernel e flasha il notecore v9,finito questo puoi fare reboot system now

12. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

riccardo1991 (31-07-12)

Pagina 112 di 284 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio